Amiternina News

Le ultime notizie dal mondo giallo-rosso



Simone Miele e' un nuovo calciatore giallorosso!   

La S.P.D. Amiternina Scoppito è lieta di annunciare di aver acquisito le prestazioni sportive per la stagione 2019-2020 del calciatore Simone Miele.

Estremo difensore classe 1989, agli albori della sua carriera ha difeso i pali del Venafro (Juniores Nazionale), per poi disputare il campionato di Promozione con Scapoli ed Isernia. La stagione successiva ha vestito la maglia del Vastogirardi, dove ha vinto il campionato di Promozione guadagnandosi la conferma per la stagione successiva in Eccellenza, mentre la stagione successiva è sceso in Prima Categoria al Civitanova. Trasferitosi al Montaquila, è stato protagonista del doppio salto dalla Prima Categoria in Eccellenza; conclusa l'esperienza al Volturno, ha sposato il progetto del Macchia dove è riuscito a ripetere i successi passati con un nuovo doppio salto dalla Prima Categoria all'Eccellenza, prima di spostarsi nel dicembre 2015 in Abruzzo dove ha disputato due stagioni e mezzo al San Gregorio in Promozione. Nell'ultima stagione ha indossato i guanti del Pizzoli in Prima Categoria.

Le sue prime parole da calciatore giallorosso: "Sono contento di iniziare questa nuova avventura, spero di disputare un bel campionato. Non vedo l'ora di iniziare quest'avventura, si tratterà di un raggruppamento affascinante, la Promozione è un campionato difficile per la presenza di piazze importanti tra cui L'Aquila, Morro d'Oro, Celano e Santegidiese".






News & Multimedia - News

 


Prossimi Eventi

Prenotazioni e prezzi Campi

S.P.D. Amiternina Scoppito - Prenotazioni Campi


Per prenotare telefonare ai seguenti numeri di telefono:
0862 717613 | 380 6977416 | 329 2184222


Strutture disponibili
Campo Calcio a 11
Calcio a sette - Tennis - Volley scoperto
Calcio a 5 - Tennis - Volley coperto
Calcio a 5 scoperto