Amiternina Scoppito in lutto per la scomparsa di Giorgio Bettini   

La S.P.D. Amiternina Scoppito apprende con profonda tristezza la scomparsa all'età di 84 anni di Giorgio Bettini, in passato Responsabile del Settore Giovanile giallorosso.

Nato a Livorno nel 1936, è stato un calciatore professionista: cresciuto nel vivaio del Torino, ha militato nei professionisti con Messina (Serie B), Pisa, Lecce e L'Aquila.
Dopo aver chiuso la carriera da calciatore ha intrapreso, sempre nel capoluogo abruzzese (dove si era trasferito), quella da allenatore in Serie C dal 1980 al 1982, per poi guidare le formazioni Allievi e Giovanissimi rossoblù. Nel 1989 ha vinto il prestigioso Torneo delle Regioni con la Rappresentativa Juniores Abruzzo.
Ha ricoperto l'incarico di Responsabile del Settore Giovanile della S.P. Amiternum, antenata dell'odierna Amiternina Scoppito, dal 1993 al 1998, sotto il cui operato il settore giovanile ha disputato per sei volte gli spareggi per accedere alle fasi nazionali, tra cui la finalissima persa nel 1997 dagli Allievi contro la Renato Curi (ad oggi miglior risultato di sempre della categoria). 

La Società si stringe al dolore della moglie Rossella e dei figli Alessandro, Massimiliano e Giuseppe, esprimendo sentite condoglianze.






News & Multimedia - News

 


Prossimi Eventi

Prenotazioni e prezzi Campi

S.P.D. Amiternina Scoppito - Prenotazioni Campi


Per prenotare telefonare ai seguenti numeri di telefono:
0862 717613 | 380 6977416 | 329 2184222


Strutture disponibili
Campo Calcio a 11
Calcio a sette - Tennis - Volley scoperto
Calcio a 5 - Tennis - Volley coperto
Calcio a 5 scoperto