Amiternina News

Le ultime notizie dal mondo giallo-rosso



Termina in parità (1-1) il derby tra l'Amiternina Scoppito e Pizzoli: accade tutto nella prima frazione, quando alla rete di Ranieri risponde Piri.

Sono i giallorossi a passare in vantaggio alla prima occasione del match: all'8' Sebastiani trova un corridoio in area, arriva sulla linea di fondo ed appoggia per Ranieri che da buona posizione può soltanto battere D'Angelo. La gioia giallorossa dura soltanto 10', in quanto il Pizzoli riesce subito a trovare la rete del pareggio con Piri, abile nel risolvere una mischia in area di rigore. Sulle ali dell'entusiasmo, gli ospiti vanno vicini dal trovare il vantaggio, ma è provvidenziale l'intervento di Fischione sul tiro di Napoleon. Al 25' una sponda di Ranieri lancia in velocità Terriaca, la cui conclusione si spegne di un soffio al lato del palo, mentre al 32' D'Angelo blocca senza problemi il tiro dalla distanza di Sebastiani.
Mister Rainaldi all'intervallo mischia le carte con gli ingressi di Bizzini e Angelone in luogo di Stoppaccioli e Fischione ed i primi effetti si vedono al 51' quando Sebastiani calcia di poco fuori. I rossoblù si fanno vedere due giri di lancette più tardi con Piri che spedisce a lato la sfera, mentre al 55' sono vibranti le proteste giallorosse: Lepidi M., già ammonito, commette fallo su Bizzini, ma il direttore di gara - il signor Amelii di Teramo - decide di non estrarre il provvedimento disciplinare. Al 57' gli uomini di Rainaldi vanno ad un passo dal nuovo vantaggio: lancio millimetrico di Bizzini per Terriaca, il quale serve sul secondo palo Ranieri che da ottima posizione manda la sfera a lato del palo. Al 63' Ranieri di testa raccoglie il traversone di Domenico Di Alessandro, ma D'Angelo è attento e respinge; sul successivo tap-in di Terriaca è provvidenziale l'opposizione di Rotilio che neutralizza ogni pericolo. Al 71' Domenico Di Alessandro serve Ranieri che salta con una finta un avversario e sfodera una conclusione bloccata da D'Angelo. Prima del triplice fischio, da segnalare un'imprecisa conclusione di Lepidi (81') il quale, servito da Marino Di Alessandro, impatta male la sfera che termina sul fondo.

AMITERNINA SCOPPITO - PIZZOLI 1-1

AMITERNINA SCOPPITO: Miele, Di Alessandro M., Tinari, Valente, Fischione (48' Angelone), Carrato, Di Alessandro D. (90+1' Rosati), Sebastiani (76' Scarsella), Terriaca, Stoppaccioli (46' Bizzini), Ranieri (72' Lepidi G.). A disp. Di Prospero, Padovani, Del Coco, Rosati, Luchetti. All. Rainaldi.

PIZZOLI: D'Angelo, Lepidi M., Vittorini, Rotilio (72' Diomande), Esposito, Cammarota, Gizzi (82' Gioia), Napoleon, Piri, Cremonte (89' Greco), Mascioni. A disp. Ferrante, Di Cesare, Gianneramo, Di Pietro, Repertorio, Serpetti. All. Rotili.

ARBITRO: sig. Amelii (sez. Teramo) coadiuvato dai sigg.ri Di Berardino (sez. Teramo) e Mazzocchetti (sez. Teramo)

MARCATORI: 8' Ranieri (AMI), 18' Piri (PIZ)

AMMONITI: Terriaca (AMI), Lepidi M. (PIZ), Gioia (PIZ), Di Alessandro D. (AMI), Angelone (AMI)

ESPULSI: -

NOTE - Recupero: 0', 6'. Corner: 7-3.






News & Multimedia - News

 


Prossimi Eventi

Prenotazioni e prezzi Campi

S.P.D. Amiternina Scoppito - Prenotazioni Campi


Per prenotare telefonare ai seguenti numeri di telefono:
0862 717613 | 380 6977416 | 329 2184222


Strutture disponibili
Campo Calcio a 11
Calcio a sette - Tennis - Volley scoperto
Calcio a 5 - Tennis - Volley coperto
Calcio a 5 scoperto