Amiternina News

Le ultime notizie dal mondo giallo-rosso



Sotto un violento nubifragio, termina al 'Comunale' di Scoppito a reti bianche la sfida tra l'Amiternina Scoppito ed il Mosciano (0-0). I padroni di casa, in virtù di questo risultato, agguantano il Celano (prossimo avversario) al dodicesimo posto in classifica a quota 9 punti.

Primo brivido di marca ospite: al 12' De Sanctis sbuca in mezzo alle maglie scoppitane e chiama Miele all'intervento. Tuttavia, i giallorossi di casa escono al 21' collezionando nell'arco di pochi secondi tre nitide occasioni: prima con un tiro dal limite di Domenico Di Alessandro alzato sopra la traversa da Ragni, dal cui successivo corner l'incornata di Angelone trova il nuovo intervento dell'estremo difensore moscianese. Un giro di lancette più tardi, Terriaca in tuffo impatta di testa, con la sfera che sibila a lato del palo. Al 38' staffilata di Stoppaccioli che si spegne a lato, mentre sul ribaltamento di fronte si fa vedere il Mosciano con un tiro di Kala che è facile presa di Miele. Episodio da moviola al 41' quando Adamoli spinge in area Terriaca, ma il direttore di gara lascia correre. Al 43' Ragnoli calcia a botta sicura, ma Angelone si oppone con il corpo e devia in corner.
La seconda frazione si apre sullo stesso spartito della prima frazione, con l'Amiternina Scoppito al comando delle operazioni: al 47' Pavlovskis, all'esordio in giallorosso, colpisce il palo con una conclusione da fuori area, mentre al 49' De Benedictis devia in corner il tiro a giro di Stoppaccioli. Al 59' la conclusione di Terriaca dalla distanza sorvola la trasversale, mentre al 66' la punizione dalla trequarti di Tinari non inquadra lo specchio della porta. Il Mosciano ci crede e si rende pericoloso prima al 72' con De Sanctis che entra in area e calcia, Miele si allunga e sventa ogni pericolo, poi un giro di lancette più tardi, sugli sviluppi del corner, Ragnoli colpisce il palo. Al 75', sfruttando un pasticcio difensivo di Angelone, De Sanctis si invola a tu per tu con Miele, il quale compie un intervento decisivo, mentre al 77' Di Luca su punizione sorvola l'incrocio dei pali.
Al 78' altro episodio da moviola: tocco di mano di De Benedictis sul cross dalla destra di Sebastiani, il direttore di gara lascia correre tra le proteste generali degli scoppitani.

AMITERNINA SCOPPITO - MOSCIANO 0-0 (0-0)

AMITERNINA SCOPPITO: Miele, Di Alessandro M., Tinari, Valente, Angelone, Pavlovskis, Di Alessandro D., Sebastiani, Terriaca, Stoppaccioli (74' Bizzini), Scarsella. A disp. Ludovisi, Padovani, Del Coco, Carrato, Rosati, Lepidi, Fischione, Ranieri. All. Rainaldi.

MOSCIANO: Ragni, De Benedictis, Marinozzi (86' Campanella), Africani, Adamoli, Ruggieri, De Sanctis, Di Luca, Ragnoli, Kala, Martinelli (86' Francia). A disp. Di Rocco G., Di Domenico, Pica, Di Rocco C., Puglia, Marziani, Scimitarra. All. Bogliari.

ARBITRO: sig. Fantozzi (sez. Avezzano) [Biancucci-De Ortentiis di Pescara]

MARCATORI: -

AMMONITI: -

ESPULSI: -

NOTE - Recupero: 0', 2'.Corner: 3-5.






News & Multimedia - News

 


Prossimi Eventi

Prenotazioni e prezzi Campi

S.P.D. Amiternina Scoppito - Prenotazioni Campi


Per prenotare telefonare ai seguenti numeri di telefono:
0862 717613 | 380 6977416 | 329 2184222


Strutture disponibili
Campo Calcio a 11
Calcio a sette - Tennis - Volley scoperto
Calcio a 5 - Tennis - Volley coperto
Calcio a 5 scoperto