Amiternina News

Le ultime notizie dal mondo giallo-rosso



Pesante sconfitta della Juniores giallorossa che capitola nello scontro diretto contro il Silvi (5-2): le reti giallorosse portano il segno di Pezaj e Ronconi.

Giallorossi propositivi, ma i primi pericoli giungono da fuori area: al 7' il tentativo dal limite Magozzi F. dal limite chiama Bucci all'intervento in due tempi, mentre al 10' il tiro da fuori di Magozzi E. si spegne a lato. Al 14' Borraccia dalla destra serve Magozzi F., la cui conclusione viene bloccata da Bucci. Si tratta del preludio al vantaggio che giunge al 17': traversone insidioso di Borraccia che trova la smanacciata di Bucci, con Pezaj abile nel trovarsi al posto giusto nel momento giusto e a ribadire in fondo al sacco la sfera. Al 28' si vanno vedere i locali: tacco di Di Febbo ad inventare per Palestini che, a tu per tu con De Santis, spedisce a lato. I giallorossi fiutano il pericolo e, un giro di lancette più tardi, trovano il raddoppio: al 29' cross dalla sinistra di Magozzi F. che trova un'incertezza difensiva dei rossoblù che favorisce Ronconi, abile nel ribadire in rete. Prima del rientro negli spogliatoi, il Silvi trova il pareggio (40'): errore nella terza linea scoppitana che propizia l'inserimento di Palestini che spedisce la sfera in fondo al sacco.
Nella ripresa, il Silvi torna in campo con un'altro piglio ed agguanta dopo tre minuti il pareggio: su corner, Palestini svetta più in alto di tutti ed insacca in rete. Al 56', sugli sviluppi di un calcio di punizione, il siluro di Magozzi E. si spegne di un soffio alto sopra la traversa, mentre al 60' i padroni di casa trovano il vantaggio: su calcio d'angolo, Papagna - lasciato colpevolmente solo dalla retroguardia giallorossa - insacca la sfera in fondo al sacco. La reazione scoppitana è racchiusa tutta in un tiro di Morico (70') che non inquadra lo specchio della porta, con il Silvi che trova la quarta rete al 79', sugli sviluppi di una punizione con Centorame che insacca in fondo al sacco, e poi la quinta rete in pieno recupero con una punizione di Fatone che si insacca sotto l'incrocio dei pali.

SILVI - AMITERNINA SCOPPITO 5-2 (1-2)

SILVI: Bucci, Silva, Pieri (61' Di Giacomo), Papagna, Di Giammarino, Ricci, Bongfiazio (76' Fatone), De Massis, Zito (46' Santori), Di Febbo (85' Pacchione), Palestini (63ì Centorame). A disp. Abanda, Costantini, Festa, Astolfi. All. Passeri.

AMITERNINA SCOPPITO: De Santis, Ciammetti (79' Mancini), Borraccia, Bizzini (46' Del Pinto), Fischione, Grimaldi, Magozzi E. (68' Kapllani), Romano (71' Morico), Ronconi, Magozzi F., Pezaj (55' Scarsella). All. Costanzo.

ARBITRO: sig. Massei (sez. Pescara)

MARCATORI: 17' Pezaj (AMI), 29' Ronconi (AMI), 40' Palestini (SIL), 48' Palestini (SIL), 60' Papagni (SIL), 79' Centorame (SIL), 90+3' Fatone (SIL)

AMMONITI: Fischione (AMI), De Massis (SIL), Del Pinto (AMI), Papagna (SIL)

ESPULSI: -

NOTE - Recupero: 2', 3'. Corner. 7-2.






News & Multimedia - News

 


Prossimi Eventi

Prenotazioni e prezzi Campi

S.P.D. Amiternina Scoppito - Prenotazioni Campi


Per prenotare telefonare ai seguenti numeri di telefono:
0862 717613 | 380 6977416 | 329 2184222


Strutture disponibili
Campo Calcio a 11
Calcio a sette - Tennis - Volley scoperto
Calcio a 5 - Tennis - Volley coperto
Calcio a 5 scoperto