Amiternina News

Le ultime notizie dal mondo giallo-rosso



Vinicio Paris e' un nuovo calciatore giallorosso!   

La S.P.D. Amiternina Scoppito è lieta di annunciare di aver acquisito le prestazioni sportive dell'esperto attaccante Vinicio Paris.

Innesto di esperienza e qualità a disposizione del tecnico Angelone: il classe 1984, vanta 134 presenze e 26 reti in Serie C con le maglie di Melfi, Manfredonia, Pescina Valle del Giovenco, Val di Sagro e Colligiana, mentre nel corso della sua carriera ha indossato le casacche di Vasto, San Nicolò, San Cesareo, Fermana e Terracina in D (66 presenze e 14 reti), per poi tornare in Abruzzo nelle ultime tre stagioni dove ha giocato con Paterno e Capistrello (76 presenze e 25 reti in Eccellenza abruzzese).

Ecco le sue prime parole da calciatore giallorosso: "Sono venuto qui, dopo aver valutato se ci fossero le condizioni per restare a Capistrello. Stimo molto Angelone come persona e come allenatore, da avversario l'ho conosciuto di riflesso avendolo affrontato più volte sia in Serie D sia nell'ultima stagione.
Ho sposato un progetto, qui ci sono delle ottime strutture. Mi auguro di ottenere una salvezza tranquilla, magari buttando un occhio alle prime dieci posizioni. Ritrovo Fantauzzi, Felli e Tuzi che conosco bene, così come Di Francia, mentre ho trovato diversi ragazzi desiderosi di far bene"






News & Multimedia - News

 


Prossimi Eventi

Prenotazioni e prezzi Campi

S.P.D. Amiternina Scoppito - Prenotazioni Campi


Per prenotare telefonare ai seguenti numeri di telefono:
0862 717613 | 380 6977416 | 329 2184222


Strutture disponibili
Campo Calcio a 11
Calcio a sette - Tennis - Volley scoperto
Calcio a 5 - Tennis - Volley coperto
Calcio a 5 scoperto