Amiternina News

Le ultime notizie dal mondo giallo-rosso



Valerio Terriaca torna in giallorosso!   

La S.P.D. Amiternina Scoppito è lieta di annunciare di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Valerio Terriaca, il quale torna a vestire la maglia giallorossa dopo l'esperienza quinquennale tra Serie D ed Eccellenza.

Attaccante classe 1994, è cresciuto nel settore giovanile della Roma prima di trasferirsi al Perugia Primavera. Di qui, il passaggio all'Amiternina Scoppito dove ha collezionato 127 presenze condite da 39 reti tra Serie D ed Eccellenza, indossando nell'ultima annata la fascia da capitano e risultando il capocannoniere della Massima Serie Regionale 2016-2017 con 20 gol. Nell'ultima stagione ha vestito la maglia del Tolentino in Eccellenza marchigiana, contribuendo alla vittoria del campionato con 7 reti e della Coppa Italia di Eccellenza marchigiana con 3 marcature.

Le prime parole dell'attaccante romano: "Sono stato molto contento di tornare qui, spero di dare il mio contributo alla squadra e di non deludere né il presidente né il mister che mi hanno voluto fortemente e che ringrazio molto".






News & Multimedia - News

 


Prossimi Eventi

Prenotazioni e prezzi Campi

S.P.D. Amiternina Scoppito - Prenotazioni Campi


Per prenotare telefonare ai seguenti numeri di telefono:
0862 717613 | 380 6977416 | 329 2184222


Strutture disponibili
Campo Calcio a 11
Calcio a sette - Tennis - Volley scoperto
Calcio a 5 - Tennis - Volley coperto
Calcio a 5 scoperto