JUNIORES - Rinviato a gara da destinarsi il match contro il Montorio 88, valido per la 21a giornata del campionato Regionale d'Elite.

ALLIEVI - Successo degli scoppitani ai danni dell'Alba Adriatica (1-2) che porta le firme di Federici (su rigore) e Ciaccia e consente di conquistare tre punti preziosi che, in attesa del recupero di giovedì prossimo contro l'Olympia Cedas, consentono di accorciare ad una lunghezza le distanze sul terzo posto in classifica.

GIOVANISSIMI U15 - Netta vittoria per 6-0 nella sfida interna contro la Curi Pescara: decisive le reti di Carrozzi, autore di una doppietta, D'Amore M., Fondi, Mandarino e Paolucci. Giallorossi stabili al primo posto in classifica, a +6 dall'Avezzano, con il recupero di questo pomeriggio contro il fanalino di coda Caldora Pescara che potrebbe incrementare ulteriormente il vantaggio.

GIOVANISSIMI U14 - Sconfitta di misura nella trasferta contro la Bacigalupo Vasto Marina, nella prima giornata del campionato Regionale U14 Elite: all' "Ezio Pepe" di Vasto termina 3-2, con la doppietta di D'Amore M. che non basta per portare a casa un risultato utile.






News & Multimedia - News

 


Prossimi Eventi

Prenotazioni e prezzi Campi

S.P.D. Amiternina Scoppito - Prenotazioni Campi


Per prenotare telefonare ai seguenti numeri di telefono:
0862 717613 | 380 6977416 | 329 2184222


Strutture disponibili
Campo Calcio a 11
Calcio a sette - Tennis - Volley scoperto
Calcio a 5 - Tennis - Volley coperto
Calcio a 5 scoperto