JUNIORES REGIONALE D'ELITE - Pareggio a domicilio per i ragazzi di mister Terra che impattano per 1-1 contro il Capistrello: in rete per i giallorossi Stoppaccioli. In virtù di questo risultato, agganciano in quinta posizione il Pucetta, mantenendo il terzo miglior attacco del torneo.

ALLIEVI REGIONALI - Vittoria nello scontro diretto al vertice contro l'Avezzano (0-2): decisive le marcature di Bentivoglio e Federici. Giallorossi ad una lunghezza di distanza dal primo posto, occupato da San Nicolò Notaresco e Il Delfino Flacco Porto.

GIOVANISSIMI REGIONALI U15 - Ottavo successo consecutivo per i ragazzi di mister Lancia che si sbarazzano nell'anticipo del venerdì anche dell'Avezzano con un netto 3-0, frutto della doppietta di Paolucci e della rete di D'Amore M.; confermandosi al primo posto da imbattuti (28 punti in 10 gare), vantano al momento il miglior attacco e la miglior difesa della competizione con 63 reti realizzate e 9 subite.

GIOVANISSIMI REGIONALI U14 - Pirotecnica vittoria per 6-5 nella stracittadina contro il Gran Sasso Calcio: decisivo il poker di D'Amore M. e le reti di Maurizi e D'Agostini. In attesa del recupero  contro la Gladius Pescara, giallorossi al secondo posto in classifica ad un punto dalla capolista Biancorossi Teramo.






News & Multimedia - News

 


Prossimi Eventi

Prenotazioni e prezzi Campi

S.P.D. Amiternina Scoppito - Prenotazioni Campi


Per prenotare telefonare ai seguenti numeri di telefono:
0862 717613 | 380 6977416 | 329 2184222


Strutture disponibili
Campo Calcio a 11
Calcio a sette - Tennis - Volley scoperto
Calcio a 5 - Tennis - Volley coperto
Calcio a 5 scoperto