Amiternina News

Le ultime notizie dal mondo giallo-rosso



Sconfitta per i ragazzi di mister Volpe che escono a mani vuote dal 'Comunale' di Sant'Egidio alla Vibrata: contro la Nuova Santegidiese termina 2-0.

La prima occasione dell'incontro è di marca scoppitana: al 5' la punizione dalla sinistra di Marino Di Alessandro non inquadra lo specchio della porta, spegnendosi a lato del palo, mentre sul ribaltamento di fronte azione personale di uno scatenato Di Blasio che si accentra e calcia, ma Ludovisi è abile nel rifugiarsi in corner. Al 18' è nuovamente Ludovisi a sventare ogni pericolo, deviando in tuffo in angolo la conclusione dal limite di Di Giorgio, mentre al 42' torre di Ramos Moreno in area per Lepidi, la cui incornata viene smanacciata da Orsini.
Ad inizio ripresa, pronti via e subito episodio da moviola: al 47' Ramos Moreno verticalizza per Lepidi, trattenuto vistosamente in area da Beati, ma il direttore di gara - il signor Raiola della sezione di Teramo - lascia correre tra le proteste ospiti. Al 62' i vibratiani si fanno vedere, su un'azione di contropiede, con Traini F. che calcia da posizione defilata, ma Ludovisi scende giù con i tempi giusti e blocca la sfera. Nel momento migliore degli scoppitani, che al 67' provano a pungere con Lepidi che chiamano Orsini all'intervento, la Nuova Santegidiese passa in vantaggio al 71': Di Blasio si conquista una punizione dal limite e, da questa, trova direttamente la rete del vantaggio. La reazione degli ospiti si materializza con una conclusione di Sebastiani (81'), sugli sviluppi di una punizione di Carrato, che chiama Orsini all'intervento e con una staffilata dalla distanza di Pavlovskis (82') che si spegne di poco a lato. In pieno recupero, con l'Amiternina Scoppito riversata in avanti alla ricerca del pari, la Nuova Santegidiese trova il raddoppio, con Fabrizi che serve sulla sinistra Di Blasio che batte Ludovisi.

NUOVA SANTEGIDIESE - AMITERNINA SCOPPITO 2-0 (0-0)

NUOVA SANTEGIDIESE: Orsini, Zenobi II (60' Pediconi), Angelini, Fabrizi, Beati, Zenobi I, Di Giorgio, Cimiconi, Fini, Traini F. (88' Maiga), Di Blasio (90+4' Di Girolamo). A disp. Carfagna, Marraudino, Traini M., Agostini, Celani, Moscarini. All. De Amicis.

AMITERNINA SCOPPITO: Ludovisi, Fischione (85' Luchetti), Di Alessandro M., Valente, Padovani, Pavlovskis, Di Alessandro D., Sebastiani, Ramos Moreno, Stoppaccioli (56' Carrato), Lepidi (75' Ranieri). A disp. Miele, Borraccia, Bizzini, Magozzi F., Del Coco, Rosati. All. Volpe.

ARBITRO: sig. Raiola (sez. Teramo) [coadiuvato dai sigg.ri Di Santo e Shala della sez. Sulmona]

MARCATORI: 71' Di Blasio (SAN), 90+3' Di Blasio (SAN)

AMMONITI: Di Alessandro M. (AMI), Cimiconi (SAN)

ESPULSI: -

NOTE - Recupero: 0', 5'. Corner: 6-2.






News & Multimedia - News

 


Prossimi Eventi

Prenotazioni e prezzi Campi

S.P.D. Amiternina Scoppito - Prenotazioni Campi


Per prenotare telefonare ai seguenti numeri di telefono:
0862 717613 | 380 6977416 | 329 2184222


Strutture disponibili
Campo Calcio a 11
Calcio a sette - Tennis - Volley scoperto
Calcio a 5 - Tennis - Volley coperto
Calcio a 5 scoperto