Amiternina News

Le ultime notizie dal mondo giallo-rosso



Successo stratosferico dei giallorossi che battono per 5-0 la più quotata Rosetana al termine di una coriacea prestazione: decisive la doppietta di Ramos Moreno e le marcature di Valente, Lepidi e Pavlovskis. 

Mister Volpe è costretto a rinunciare agli indisponibili Domenico Di Alessandro (squalificato) e Stoppaccioli, mentre Alfonsi, Bizzini e Carrato, non al meglio, si accomodano in panchina: a centrocampo, oltre a Pavlovskis, spazio per Fischione e Salvato.
Monologo tutto di marca giallorossa: all'11' traversone dalla destra di Fischione, velo di Lepidi per l'accorrente Ramos Moreno che spedisce a lato. Al 16' Pavlovskis serve Salvato che spara alto, mentre al 21' il tiro di Salvato si spegne a lato. Il vantaggio è nell'aria e giunge al 24': erroraccio difensivo di Massaroni che non intercetta il pallone davanti l'area di rigore, Ramos Moreno recupera la sfera, supera Rinaldi e D'Ilario e deposita in fondo al sacco. Al 34' l'Amiternina Scoppito raddoppia: sugli sviluppi di una punizione di Salvato, Valente incorna in rete. Tutto troppo facile per i giallorossi che al 39' hanno anche l'occasione per incrementare il punteggio, ma il tiro di Pavlovskis si spegne a lato.
Nell'intervallo mister Bernabei scuote i suoi che provano a tornare in partita al 47' con una botta da fuori di Perini che sorvola la traversa. Gli scoppitani vogliono mettere in ghiaccio l'incontro: al 58' il tiro di Salvato non inquadra lo specchio della porta, mentre al 61' azione personale di Sebastiani che serve Ramos Moreno, il cui tiro sorvola la barra trasversale. La terza rete giunge al 75': siluro dalla distanza di Pavlovskis che chiama D'Ilario all'intervento con i pugni, sulla respinta si avventa Lepidi che ribadisce in fondo al sacco. Un giro di lancette più tardi, giunge anche la quarta rete: Salvato mette in mezzo un pallone per Lepidi che effettua una sponda di testa per Ramos Moreno, il quale insacca in fondo al sacco. Al 78' i padroni di casa vanno vicini nell'arco di pochi secondi alla quinta rete: prima con un tiro-cross di Tinari che sorvola la traversa, poi con una conclusione di Pavlovskis respinta da D'Ilario. La Rosetana prova a rendersi pericolosa all'88' con un tiro da fuori di Pavone che si spegne a lato dopo una deviazione della retroguardia scoppitana, ma è l'Amiternina Scoppito chiude i giochi con la rete del definitivo 5-0: triangolazione tra Ramos Moreno e Pavlovskis, con quest'ultimo che si presenta a tu per tu con D'Ilario e non sbaglia. Al termine dell'incontro sono i giallorossi a sorridere, mentre masticano amaro gli ospiti che vengono contestati dai propri tifosi giunti in buon numero a Scoppito.

AMITERNINA SCOPPITO - ROSETANA 5-0 (2-0)

AMITERNINA SCOPPITO: Miele, Romano, Di Alessandro M. (62' Tinari), Valente, Angelone, Salvato, Pavlovskis, Fischione (70' Bizzini), Ramos Moreno, Sebastiani (76' Scarsella), Lepidi. A disp. Ludovisi, Padovani, Carrato, Gianneramo, Del Coco, Alfonsi. All. Volpe.

ROSETANA: D'Ilario, Pedicone (82' Iacovone), Spahiu, Mauti, Rinaldi, Cichetti, Belfiore (54' De Rosa), Massaroni (72' Malavolta), Di Marco, Pavone, Perini. A disp. Di Raimondo, Rometta, Lahbi, Di Donato, Lamedica. All. Bernabei.

ARBITRO: sig. Nazzicone (sez. Avezzano) coadiuvato dai sigg.ri Mancini (sez. Avezzano) e Salvati (sez. Sulmona)

MARCATORI: 24' Ramos Moreno (AMI), 34' Valente (AMI), 75' Lepidi (AMI), 76' Ramos Moreno (AMI), 90+2' Pavlovskis (AMI)

AMMONITI: Massaroni (ROS), Di Alessandro M. (AMI), Pavlovskis (AMI), De Rosa (ROS)

ESPULSI: -

NOTE - Recupero: 1', 3'. Corner: 5-1.






News & Multimedia - News

 


Prossimi Eventi

Prenotazioni e prezzi Campi

S.P.D. Amiternina Scoppito - Prenotazioni Campi


Per prenotare telefonare ai seguenti numeri di telefono:
0862 717613 | 380 6977416 | 329 2184222


Strutture disponibili
Campo Calcio a 11
Calcio a sette - Tennis - Volley scoperto
Calcio a 5 - Tennis - Volley coperto
Calcio a 5 scoperto