Amiternina News

Le ultime notizie dal mondo giallo-rosso



Seconda sconfitta consecutiva tra le mura amiche per i giallorossi di mister Rainaldi che registrano una battuta d'arresto nello scontro diretto contro il Real 3C Hatria (0-1): decide una rete di Damiano Della Sciucca. Da segnalare i due legni colpiti dagli scoppitani con Lepidi e Padovani.

Ospiti che passano in vantaggio alla prima occasione: all'11' punizione dalla sinistra di Amelii che pesca sul secondo palo Damiano Della Sciucca, lasciato colpevolmente solo dalla retroguardia scoppitana, che insacca in fondo al sacco. I giallorossi non ci stanno e si riversano fin da subito in avanti alla ricerca del pareggio: al 15' Sebastiani dalla linea di fondo serve Lepidi che aggancia male la sfera che termina comodamente tra i guantoni di Pelusi e al 17' quando Terriaca pennella per Lepidi, la cui incornata termina alta sopra la traversa. Tuttavia, gli ospiti rischiano di raddoppiare al 24': Novello salta Miele e calcia a botta sicura, ma Padovani salva tutto sulla linea rifugiandosi in corner.
Ad inizio ripresa sono nuovamente gli ospiti a far correre i brividi a Miele e compagni, con un diagonale di Novello (47') che sibila a lato del palo. Al 52' primo legno di giornata dei giallorossi: traversone dalla destra di Domenico Di Alessandro per Lepidi che spedisce la sfera all'incrocio dei pali. Sul ribaltamento di fronte il Real 3C Hatria trova il pari con Novello, ma il direttore di gara ferma tutto per un fallo in attacco dello stesso attaccante ai danni di Scarsella. Di qui, spazio al forcing scoppitano: al 57' con una conclusione da distanza ravvicinata di Domenico Di Alessandro che viene respinta da Sehitaj a ridosso della linea, poi al 58' con un tentativo dalla distanza di Sebastiani che non inquadra lo specchio della porta. Al 64' ci prova Scarsella, al termine di un'azione personale, ma M. Della Sciucca devia in corner, mentre al 75' è nuovamente un legno a dire no ai giallorossi quando la zampata di Padovani, sugli sviluppi di una punizione di Carrato, viene respinta dalla traversa. All'88' ci prova Carrato con un tiro dalla distanza che chiama Pelusi all'intervento, mentre pochi istanti prima del triplice fischio Sebastiani verticalizza per il neo entrato Rosati che calcia al volo, ma Farrias si oppone con il corpo e devia in corner.

AMITERNINA SCOPPITO - REAL 3C HATRIA 0-1 (0-1)

AMITERNINA SCOPPITO: Miele, Padovani, Tinari, Valente, Angelone, Carrato, Di Alessandro D., Sebastiani, Terriaca, Lepidi (78' Rosati), Scarsella. A disp. Ludovisi, Del Coco, Stoppaccioli, Dilillo, Bizzini, Ronconi, Magozzi, Ranieri. All. Rainaldi.

REAL 3C HATRIA: Pelusi, Durante, Di Domenico (78' Bernardes), Della Sciucca M., Sehitaj, Farrias, Assogna (67' Zippilli), Della Sciucca D. (78' Valdes), Di Giacinto (67' Roversi), Novello (87' D'Agostino), Amelii. A disp. Mazzoni, Castelli, Di Luzio, Lovisaro. All. Reitano.

ARBITRO: sig. Colonna (sez. Vasto) coadiuvato dai sigg.ri Salvati (sez. Sulmona) e Corradi (sez. Avezzano).

MARCATORI: 11' Della Sciucca D. (R3C)

AMMONITI: Di Domenico (R3C), Padovani (AMI), Della Sciucca M. (R3C), D'Agostino (R3C)

ESPULSI: -

NOTE - Recupero: 0', 6'. Corner: 8-3.






News & Multimedia - News

 


Prossimi Eventi

Prenotazioni e prezzi Campi

S.P.D. Amiternina Scoppito - Prenotazioni Campi


Per prenotare telefonare ai seguenti numeri di telefono:
0862 717613 | 380 6977416 | 329 2184222


Strutture disponibili
Campo Calcio a 11
Calcio a sette - Tennis - Volley scoperto
Calcio a 5 - Tennis - Volley coperto
Calcio a 5 scoperto