Amiternina News

Le ultime notizie dal mondo giallo-rosso



Seconda sconfitta consecutiva per i giallorossi di mister Rainaldi che, nel turno infrasettimanale, cadono contro il New Club Villa Mattoni (0-1): decide una rete di Marozzi nel corso della ripresa.

Prime avvisaglie di marca scoppitana con un tiro-cross di Tinari che si spegne sul fondo dopo appena due giri di lancette. Al 23' il Villa Mattoni va ad un passo dal vantaggio: Marozzi salta in velocità Marino Di Alessandro e si presenta a tu per tu con Miele che è bravo ad ipnotizzare il centrocampista rossoblù bloccando la sfera. Alla mezz'ora i giallorossi si rendono pericolosi con una conclusione dal limite di Tinari che trova la deviazione di Rosati, con Luciani che non si lascia spiazzare e neutralizza il pericolo. Al 37' Luciani si rifugia in corner sul tentativo dal limite di Domenico Di Alessandro, mentre un giro di lancette più tardi gli scoppitani restano in 10 per l'espulsione di Angelone per doppia ammonizione.
Nella ripresa, i giallorossi sfiorano il vantaggio con un cross dalla sinistra di Sebastiani, ma Ranieri di testa spedisce a lato. Al 58' il New Club Villa Mattoni passa in vantaggio: conclusione dai trentacinque metri di Marozzi che soprende Miele con un pallonetto. Al 60' la reazione avviene con Sebastiani che saggia i riflessi di Luciani che si rifugia in corner, mentre due minuti più tardi lo stesso Sebastiani pennella per Valente la cui incornata non inquadra lo specchio della porta. Al 72' la punizione dal limite di Marino Di Alessandro viene deviata in corner dalla barriera, mentre all'80' Scarsella da buona posizione serve Terriaca, il cui fendente chiama Luciani all'intervento: questa è l'ultima occasione del match che si chiude sul punteggio di 0-1. I giallorossi, scavalcati proprio dai santegidiesi, sono ora penultimi in classifica con appena due punti in sei giornate.

AMITERNINA SCOPPITO - NEW CLUB VILLA MATTONI 0-1 (0-0)

AMITERNINA SCOPPITO: Miele, Di Alessandro M. (72' Scarsella), Tinari, Valente, Angelone, Bizzini (87' Luchetti), Di Alessandro D., Sebastiani, Terriaca, Rosati (67' Padovani), Ranieri (77' Lepidi). A disp. Ludovisi, Del Coco, Magozzi, Stoppaccioli, Ronconi. All. Rainaldi.

NEW CLUB VILLA MATTONI: Luciani, Migliori, Giovannini, Capretti, Bizzarri, Antonini, Porcu, Marozzi (70' Tako), Di Simplicio (80' Di Sabatino), Di Stefano (62' Di Domenico), Tempestilli. A disp. Pompei, Di Domenico, Braka, Fioravanti, Stavre, Granito. All. Benigni.

ARBITRO: sig. Di Renzo (sez. Avezzano)

MARCATORI: 58' Marozzi (NCV)

AMMONITI: Di Alessandro D. (AMI), Tempestini (NCV), Miele (AMI)

ESPULSI: Angelone (AMI) al 38' per doppia ammonizione

NOTE - Recupero: 1', 6'. Corner: 9-3.






News & Multimedia - News

 


Prossimi Eventi

Prenotazioni e prezzi Campi

S.P.D. Amiternina Scoppito - Prenotazioni Campi


Per prenotare telefonare ai seguenti numeri di telefono:
0862 717613 | 380 6977416 | 329 2184222


Strutture disponibili
Campo Calcio a 11
Calcio a sette - Tennis - Volley scoperto
Calcio a 5 - Tennis - Volley coperto
Calcio a 5 scoperto