Amiternina News

Le ultime notizie dal mondo giallo-rosso



Luigi Costanzo nuovo allenatore della Juniores   

La S.P.D. Amiternina Scoppito è lieta di annunciare di aver affidato la conduzione tecnica della formazione Juniores, partecipante al prossimo campionato Regionale d'Elite, al Sig. Luigi Costanzo.

Giovane tecnico emergente classe 1992, di origine salentina ma stabilitosi da anni nel capoluogo aquilano. Nel corso della sua carriera ha avuto esperienze nel settore giovanile del L'Aquila - dove ha guidato i Giovanissimi Regionali Sperimentali e, nelle vesti di vice-allenatore, i Giovanissimi Regionali - prima di approdare al Pizzoli, dove gli è stata affidata la guida tecnica dei Giovanissimi Provinciali, arrivando in semifinale play-off) piazzamento che è valso la riconferma anche per la stagione passata, quando ha condotto la formazione Allievi al secondo posto in classifica.

Le prime parole del nuovo trainer giallorosso: "Ringrazio la Società per la fiducia che ha riposto in me, affindandomi la Juniores che svolge un campionato importante e prestigioso. Sono davvero felice di essere qui, spero di ripagare la fiducia con il lavoro svolto sul campo. Da questa stagione mi aspetto buone cose: è un gruppo consolidato formato da ragazzi fantastici che la passata stagione hanno fatto un ottimo campionato, rivelandosi poi il miglior attacco del campionato. I nostri obiettivi come gruppo Juniores sono sicuramente la conferma del piazzamento dello scorso anno, mantenendo come obiettivo chiave la crescita del singolo giocatore che dovrà essere pronto per fare il salto definitivo in Prima Squadra".






News & Multimedia - News

 


Prossimi Eventi

Prenotazioni e prezzi Campi

S.P.D. Amiternina Scoppito - Prenotazioni Campi


Per prenotare telefonare ai seguenti numeri di telefono:
0862 717613 | 380 6977416 | 329 2184222


Strutture disponibili
Campo Calcio a 11
Calcio a sette - Tennis - Volley scoperto
Calcio a 5 - Tennis - Volley coperto
Calcio a 5 scoperto