Amiternina News

Le ultime notizie dal mondo giallo-rosso



Battuta d'arresto per la formazione Juniores di mister Rainaldi che perde per 2-0 contro il Sulmona. Allo Stadio Pallozzi, reso ai ilimiti della praticabilità dalla pioggia caduta incessantemente nelle ultime 48 ore, decidono le reti di Coletti e Gjoka.

Gara subito in salita per i giallorossi che al 3' passano in svantaggio: fallo in area di Mohammed su Gjoka, dal dischetto si presenta Coletti che spiazza Giuliano. Al 12' il diagonale di Coletti si spegne di poco a lato, mentre al 18' si fanno vedere gli ospiti con un tiro dal limite dell'area di Pace che costringe Meo a rifugiarsi in corner. Al 21' il tentativo di Cocciolone termina di poco alto sopra la traversa, mentre al 23' Coletti si vede negata la sua personale doppietta dall'incrocio dei pali. Al 33' ghiotta occasione dei giallorossi: il difettoso rilancio di Meo si trasforma in un assist per Pace che controlla ed effettua un pallonetto, con l'estremo difensore fuori dai pali, che si spegne di poco alto sopra la traversa ribalzando sull'esterno della rete.
Nella ripresa sono gli scoppitani a collezionare la prima occasione con un colpo di testa di Mazzetti che chiama, dopo appena quaranta secondi, Meo all'intervento. Al 49', tuttavia, i biancorossi raddoppiano: Aquilio supera in velocità Pesce e serve nel cuore dell'area Gjoka sigla la rete del 2-0. I padroni di casa hanno a più riprese l'occasione di calare il tris, ma sulla loro strada trovano un Giuliano in stato di forma: al 54' il tiro di Abu viene deviato in corner, mentre al 61' Aquilio salta Pesce e sulla sua conclusione chiama il numero uno all'intervento. Piove sul bagnato per gli ospiti che al 65' restano in 10 con Renzetti che stende al limite dell'area Aquilio. Al 69' è nuovamente protagonista Giuliano nell'alzare in corner (con l'ausilio della traversa) l'insidiosa conclusione di Camilli. Nel finale forcing dell'Amiternina Scoppito: al 72' la volée di Pace termina di poco a lato del palo, mentre due giri di lancette più tardi Pace serve Sababa, il cui diagonale non inquadra lo specchio della porta. All'83' la punizione di Mazzetti costringe Meo ad alzare la sfera sopra la traversa, mentre all'86' Pace serve Zugaro, la cui conclusione viene bloccata a terra senza problemi da Meo.

SULMONA - AMITERNINA SCOPPITO 2-0 (1-0)

SULMONA: Meo, Federico, Moroni (90' De Benedictis), Abu (88' Di Mattia), Finocchi, Parao Palombizio, Presutti, Hinic (37' Camilli), Aquilio (90+2' Petrella), Coletti, Gjoka (72' Mendozzi). A disp. Bavissone. All. Silvestri.

AMITERNINA SCOPPITO: Giuliano, Mohammed (51' D'Alessandro), Renzetti, Cocciolone, Pesce, Zugaro, Scarsella (90' Cesare), Sababa (80' Viscolo), Pace, Marci (51' Conthe), Mazzetti. A disp. Beccia. All. Rainaldi.

ARBITRO: sig. Capretti (sez. Avezzano)

MARCATORI: 3' rig. Coletti (SUL), 49' Gjoka (SUL)

AMMONITI: Mohammed (AMI), Moroni (SUL), Coletti (SUL), Camilli (SUL), Renzetti (AMI), Finocchi (SUL)

ESPULSI: Renzetti (AMI) al 65'

NOTE - Recupero: 3', 7'.






News & Multimedia - News

 


Prossimi Eventi

Prenotazioni e prezzi Campi

S.P.D. Amiternina Scoppito - Prenotazioni Campi


Per prenotare telefonare ai seguenti numeri di telefono:
0862 717613 | 380 6977416 | 329 2184222


Strutture disponibili
Campo Calcio a 11
Calcio a sette - Tennis - Volley scoperto
Calcio a 5 - Tennis - Volley coperto
Calcio a 5 scoperto