Nuova sconfitta per la formazione Juniores di mister Rainaldi che perde per 3-1 contro la Nuova Santegidiese: in rete per la compagine santegidiese Ippoliti (doppietta) e Fanini, per gli ospiti Angelone. Continua il momento no per i giallorossi (rimasti in 10 per l'espulsione di Pace, con Loporcaro allontanato in seguito dalla panchina) che lontano dalle mura amiche sono ancora a bocca asciutta con zero punti conquistati.

Al 3' il tiro di Pace non inquadra lo specchio della porta, mentre al 14' Albertini neutralizza l'incursione di Prencipe. Al 16' il tentativo di Zugaro termina alto sopra la traversa, mentre sul ribaltamento di fronte Ludovisi neutralizza la conclusione di Antonini. Al 22' il tiro-cross di Pace viene alzato in corner da un attento Albertini. Al 27' i padroni di casa passano in vantaggio: su azione di contropiede, la conclusione di Antonini viene murata con la schiena da Mazzetti, con la sfera che si trasforma in un assist involontario per Ippoliti che può solo battere l'incolpevole Ludovisi.
Nella ripresa piove sul bagnato per la compagine di mister Rainaldi, costretta a rinunciare per infortunio a Sababa. Al 52' sulla corsia mancina Pace salta Fanini e serve Prencipe che si fa neutralizzare la sua conclusione. Al 64' la conclusione del neo-entrato Viscolo viene murata, mentre al 76' arriva la rete del pareggio: Viscolo dalla destra serve Pace che appoggia per Angelone, il quale batte Albertini. La gioia per il pareggio dura appena tre minuti, con Ippoliti che, al 79' ribadisce le distanze imbucando la retroguardia scoppitana e concludendo a rete. All'84' ghiotta occasione sciupata dall'Amiternina Scoppito con Zugaro e Antonelli che si ostacolano a vicenda e spediscono la sfera sul fondo a porta sguarnita. Neanche un giro di lancette e i padroni di casa calano il tris, dando effetto alla dura legge del "gol sbagliato, gol subito": sugli sviluppi di un corner, Fanini insacca in rete. Nel finale gli ospiti restano in dieci in seguito all'espulsione di Pace, reo di aver rifilato un calcio a palla lontana a Di Matteo, mentre Loporcaro viene espulso dalla panchina.

NUOVA SANTEGIDIESE - AMITERNINA SCOPPITO 3-1 (1-0)

NUOVA SANTEGIDIESE: Albertini, Fanini, De Antoniis, Neroni, Di Matteo, Impiccini, Marozzi (86' Lepore), Ippoliti, Antonini (61' Celani), D'Egidio, Moscarini (90' Vitelli). A disp. Seproni, Silvestri, De Berardinis, Cognitti. All. Di Filippo.

AMITERNINA SCOPPITO: Ludovisi, Antonelli, Mazzetti, Cocciolone, Renzetti, Zugaro, Prencipe, Sababa (50' Viscolo), Pace, Marci, Angelone. A disp. Loporcaro, Cesare, Scarsella. All. Rainaldi.

ARBITRO: sig. Sacripante (sez. Teramo)

MARCATORI: 27' Ippoliti (SAN), 76' Angelone (AMI), 79' Ippoliti (SAN), 85' Fanini (SAN)

AMMONITI: Antonelli (AMI), D'Egidio (SAN), Cocciolone (AMI), Fanini (AMI)

ESPULSI: Pace (AMI) all'87', Loporcaro (AMI) dalla panchina al 90'.

NOTE - Recupero: 0', 4'.






News & Multimedia - News

 


Prossimi Eventi

Prenotazioni e prezzi Campi

S.P.D. Amiternina Scoppito - Prenotazioni Campi


Per prenotare telefonare ai seguenti numeri di telefono:
0862 717613 | 380 6977416 | 329 2184222


Strutture disponibili
Campo Calcio a 11
Calcio a sette - Tennis - Volley scoperto
Calcio a 5 - Tennis - Volley coperto
Calcio a 5 scoperto