Amiternina News

Le ultime notizie dal mondo giallo-rosso



La Juniores di mister Terra ritrova la vittoria, battendo per 1-3 il Montorio 88: decisive le marcature di D'Alessandro, Conthe e Bizzini.

Formazione fortemente rimaneggiata per i giallorossi, costretti a rinunciare agli indisponibili Magozzi E. (squalifica), Abazaj, Angelone, Antonelli, Bruni, Del Pinto, Dilillo, Fischione, Kapllani e Ludovici, mentre Sababa e Scarsella recuperano per la panchina. Esordio dal 1' per Conthe ed i giovani classe 2002 Di Prospero e Trombetta.
Gara avara di emozioni, con gli scoppitani che passano in vantaggio alla prima occasione del match: Pezzotti, direttamente da calcio di punizione dai 25 metri, pesca D'Alessandro in area che batte Di Arcangelo. Gli ospiti fiutano le possibilità di raddoppiare al 22' con Conthe, la cui conclusione viene murata in corner, mentre sul ribaltamento di fronte le Api giallonere si rendono pericolose con Furia, il cui tiro si spegne di poco a lato del palo. Il raddoppio arriva al 30': sul corner di Stoppaccioli, Conthe di testa spedisce la sfera in fondo al sacco. Da segnalare nel finale di primo tempo la conclusione di Furia che regala l'illusione del gol, con la sfera che si spegne poco a lato del palo.
Nella ripresa, i montoriesi scendono in campo con un altro piglio: al 52' cross di De Narcellis per l'accorrente Shabani B., abile nell'incornare di testa e a battere Di Prospero. L'Amiternina Scoppito non ci sta e prova a chiudere il prima possibile l'incontro: al 59' Pezzotti colpisce una traversa direttamente da calcio di punizione, mentre al 74' è lo stesso numero sette a rendersi pericoloso con una conclusione bloccata in due tempi dall'estremo difensore ospite. La terza rete è nell'aria ed arriva un giro di lancette più tardi, ad opera del neo-entrato Bizzini (classe 2002, anch'egli all'esordio) che, al termine di un'azione personale, esplode un tiro dal limite dell'area che si insacca in rete a fil di palo. Da segnalare una conclusione di Ronconi (77') che si spegne sull'esterno della rete e, in pieno recupero, una sponda di Morico per Ronconi che calcia, trovando il salvataggio sulla linea di De Narcellis.
 

MONTORIO 88 - AMITERNINA SCOPPITO 1-3 (0-2)

MONTORIO 88: Di Arcangelo, Malizia, De Rugeriis (85' Kodrali), Farinelli (75' Facciolini), Islamovski, Shabani B., Furia, Franchi (46' Shabani R.), Di Gennaro (51' Centurame), Capretti (83' Timperi), De Narcellis. A disp. Maggiolini, D'Odoardo, Catini, Alemi. All. Pulitelli. 

AMITERNINA SCOPPITO: Di Prospero, Magozzi F., Trombetta, Antonetti (71' Bizzini), D'Alessandro, Borraccia, Pezzotti, Stoppaccioli (87' Sababa), Ronconi, Luchetti (90+2' Morico), Conthe. A disp. Beccia, Scarsella. All. Terra.

ARBITRO: sig. Monticelli (sez. Teramo)

MARCATORI: 12' D'Alessandro (AMI), 30' Conthe (AMI), 52' Shabani B. (MON), 75' Bizzini (AMI)

AMMONITI: Farinelli (MON), Ronconi (AMI)

ESPULSI: -

NOTE - Recupero: 0', 4'.






News & Multimedia - News

 


Prossimi Eventi

Prenotazioni e prezzi Campi

S.P.D. Amiternina Scoppito - Prenotazioni Campi


Per prenotare telefonare ai seguenti numeri di telefono:
0862 717613 | 380 6977416 | 329 2184222


Strutture disponibili
Campo Calcio a 11
Calcio a sette - Tennis - Volley scoperto
Calcio a 5 - Tennis - Volley coperto
Calcio a 5 scoperto