Amiternina News

Le ultime notizie dal mondo giallo-rosso



Torna alla vittoria la Juniores di mister Terra che, nella quarta giornata del campionato Regionale d'Elite, si impone con un netto 2-4 ai danni del Martinsicuro, riscattando la prestazione incolore fornita nel match casalingo contro il Cologna Città di Roseto: decisive le marcature di Fischione, Scarsella, Stoppaccioli e Luchetti.

Gara subito in discesa per i giallorossi: al 5', sugli sviluppi di un corner battuto da Stoppaccioli, Fischione sblocca l'incontro con un preciso colpo di testa che batte Levko. Al 16' i padroni di casa trovano il pareggio con un incornata vincente di Di Quirico, abile nel correggere in rete una punizione dalla destra di Di Giorgio. Al 18' lancio di Luchetti per Scarsella che, elusa la trappola del fuorigioco, si presenta a tu per tu con l'estremo difensore Levko e, saltandolo, deposita la sfera in rete a porta sguarnita. Al 20' Luchetti va ad un passo dallo scrivere il tris, ma la sua conclusione al termine di un'azione personale si spegne di poco alta sopra la traversa. Terza rete scoppitana che giunge al minuto numero 41, quando il pressing di Ronconi su Levko porta ad un rilancio impreciso del numero 1 vibratiano che si trasforma in un assist per Stoppaccioli, il quale a porta semi-sguarnita fa gonfiare la rete.
Nella ripresa, i locali provano a tornare in partita con un cross impreciso di Di Giorgio (47') che si infrange sulla traversa, mentre al 52' il tentativo di Albertini si spegne alto sopra la traversa. Nel momento migliore dei biancoazzurri, l'Amiternina Scoppito cala il poker: su un errore in uscita del Martinsicuro, Stoppaccioli recupera la sfera e serve Luchetti che è abile nel battere Levko con un preciso pallonetto. Gara finita? Non affatto: al 70' il neo entrato Levakovic fallisce una ghiotta occasione, calciando a lato un pallone dal cuore dell'area di rigore. Si tratta, tuttavia, soltanto del preludio al gol che arriva cinque minuti più tardi e porta la firma di Fanì che potrebbe dare spazio ad uno sterile forcing di marca martinsicurese, ben contenuto dalla retroguardia ospite.

MARTINSICURO - AMITERNINA SCOPPITO 2-4 (1-3)

MARTINSICURO: Levko, Di Paolo, Franco, Recanati (63' Fanì), Biagetti, Di Quirico, Di Giorgio, Albertini (68' Pierantozzi), Di Serafino (46' Levakovic), Volpi (46' Toscani), De Luca (46' Prifti). A disp. Damario, Toscani, Dolegowski. All. Ferretti. 

AMITERNINA SCOPPITO: Beccia, Magozzi E. (83' Del Pinto), Borraccia (74' Kapllani), Antonetti, Fischione, Angelone, Magozzi F., Stoppaccioli (90+2' Abazaj), Ronconi (58' Dilillo), Scarsella, Luchetti (89' Morico). A disp. Conthe. All. Terra.

ARBITRO: sig.ra Armaroli (sez. Teramo)

MARCATORI: 5' Fischione (AMI), 16' Di Quirico (MAR), 18' Scarsella (AMI), 41' Stoppaccioli (AMI), 54' Luchetti (AMI), 75' Fanì (MAR)

AMMONITI: Antonetti (AMI)

ESPULSI: -

NOTE - Recupero: 1', 4'.






News & Multimedia - News

 


Prossimi Eventi

Prenotazioni e prezzi Campi

S.P.D. Amiternina Scoppito - Prenotazioni Campi


Per prenotare telefonare ai seguenti numeri di telefono:
0862 717613 | 380 6977416 | 329 2184222


Strutture disponibili
Campo Calcio a 11
Calcio a sette - Tennis - Volley scoperto
Calcio a 5 - Tennis - Volley coperto
Calcio a 5 scoperto