Amiternina News

Le ultime notizie dal mondo giallo-rosso



Sconfitta per la Juniores di mister Costanzo che, davanti le mura amiche del 'Comunale' di Scoppito, contro la Torrese (1-2): in rete Stoppaccioli. Da segnalare la traversa colpita da Fischione.
In virtù di questo risultato, giunto dopo la bella prestazione contro il fanalino di coda Nerostellati, i giallorossi scendono al terzultimo posto a quota 8 punti.

Prima frazioni avara di occasioni, con entrambe le squadre prodigate ad una fase di studio a centrocampo: all'11' De Santis risponde presente sulla punizione di Di Silvestre, mentre alla mezz'ora la conclusione dal limite di Di Francesco si spegne fuori. Al 35', sugli sviluppi del corner, l'incornata di Djeladini scalda i guantoni di De Santis, mentre al 42' si fanno vedere i locali con un tentativo di Romano respinto in tuffo da Di Giuseppe. 
Al 52' la Torrese passa in vantaggio: lancio dalle retrovie per Di Francesco che, scattato sulla linea del fuorigioco tra le proteste scoppitane, salta Grimaldi e, a tu per tu con De Santis, spedisce la sfera in fondo al sacco. La reazione si manifesta sessanta secondi più tardi con un traversone di Abazaj per Pezaj, il cui colpo di testa colpisce l'esterno della rete. Al 61', sugli sviluppi di un corner di Stoppaccioli, l'incornata di Fischione si infrange sulla traversa. Si tratta, tuttavia, del preludio al pareggio che giunge al 65': azione personale di Kapllani che sfonda sulla sinistra, salta Pallini con un tunnel e serve Stoppaccioli che esplode una conclusione che si insacca sotto l'incrocio dei pali. I padroni di casa vanno vicini dal passare in vantaggio al 78' quando l'incornata di Scarsella, sugli sviluppi di un traversone di Ciammetti, viene deviata in corner da Di Giuseppe. All'81' la Torrese torna in vantaggio: azione fotocopia della prima marcatura, con un lancio dalle retrovie per il neo entrato Pasqualoni che, partito in dubbia posizione, si presenta tu per tu con De Santis freddandolo con un diagonale. Prima del triplice fischio, da segnalare una punizione di Stoppaccioli che si spegne a lato del palo.

AMITERNINA SCOPPITO - TORRESE 1-2 (0-0)

AMITERNINA SCOPPITO: De Santis, Kapllani, Ciammetti, Abazaj, Fischione, Grimaldi, Magozzi F. (57' Scarsella), Romano (71' Del Pinto), Ronconi, Stoppaccioli, Pezaj. A disp. Morico. All. Costanzo.

TORRESE: Di Giuseppe, Di Sabatino, Di Lodovico, Pallini (81' D'Evangelista), Nocella, Compagnolni, Paolini, Djeladini, Di Silvestre (71' Pasqualoni), Di Marco, Di Francesco (60' Fratini). A disp. De Angelis, Di Simone, De Ruvo, Di Felice. All. Cirilli.

ARBITRO: sig. Colabianchi (sez. Avezzano)

MARCATORI: 52' Di Francesco (TOR), 65' Stoppaccioli (AMI), 81' Pasqualoni (TOR)

AMMONITI: De Santis (AMI), Compagnoni (TOR)

ESPULSI: -

NOTE - Recupero: 0', 3'. Corner: 5-10.






News & Multimedia - News

 


Prossimi Eventi

Prenotazioni e prezzi Campi

S.P.D. Amiternina Scoppito - Prenotazioni Campi


Per prenotare telefonare ai seguenti numeri di telefono:
0862 717613 | 380 6977416 | 329 2184222


Strutture disponibili
Campo Calcio a 11
Calcio a sette - Tennis - Volley scoperto
Calcio a 5 - Tennis - Volley coperto
Calcio a 5 scoperto