Pari ricco di reti quello tra la Juniores giallorossa e quella della Nuova Santegidiese: al 'Comunale' di Scoppito termina 3-3, con le reti scoppitane che portano griffate da Ronconi, autore di una doppietta, e da Luchetti.

Avvio di gara di marca ospite: al 13' Tarquini da calcio di punizione scalda i guantoni di Di Prospero. Si tratta del preludio al vantaggio che giunge al 23': punizione battuta velocemente per Moscardini che, partito sulla linea del fuorigioco, infila la retroguardia scoppitana e batte a rete. I giallorossi si rendono pericolosi alla mezz'ora: cambio gioco di Magozzi F. per Luchetti, conclusione al volo che costringe Degidio a rifugiarsi in corner. Al 33' arriva il pareggio: Kapllani illumina per Ronconi che si presenta a tu per tu con il portiere e trova il diagonale vincente. Gli ospiti sfiorano subito il nuovo vantaggio pochi istanti più tardi, ma Grimaldi è bravo ad immolarsi sulla conclusione di Maiga spedendo la sfera in corner. Al 37' arriva il raddoppio degli scoppitani: percussione di Magozzi F. che verticalizza per Ronconi, il quale spedisce la sfera sotto l'incrocio dei pali. Prima del rientro negli spogliatoi, da segnalare il tiro di Maggio spedito a lato.
La ripresa si apre con una ghiotta occasione fallita dagli ospiti, quando Maggio serve Agostini (51') che, da ottima posizione, non inquadra lo specchio della porta. La Nuova Santegidiese pigia il piede sull'acceleratore e trova prima il pareggio al 58' con Maiga, abile nel raccogliere un traversone dalla destra e spedire la sfera in fondo al sacco, ed il vantaggio al 73' quando la conclusione di Cialini viene respinta da Di Prospero, il quale non può nulla sul tap-in di Traini. Al 76' i vibratiani vanno ad un passo dal poker con Maiga che spedisce di poco alto sopra la traversa, mentre all'80' gli scoppitani trovano la rete del definitivo 3-3 con una punizione dal limite di Luchetti.

AMITERNINA SCOPPITO - NUOVA SANTEGIDIESE 3-3 (2-1)

AMITERNINA SCOPPITO: Di Prospero, Kapllani, Magozzi E., Magozzi F., Angelone, Grimaldi, Del Pinto, Romano, Ronconi, Luchetti (61' Mancini), Abazaj (76' Ciammetti). A disp. Pezaj, Morico, Scarsella. All. Costanzo.

NUOVA SANTEGIDIESE: Degidio, Di Girolamo, Traini, Michetti, Marcucci, Marraudino, Tarquini (46' Agostini), Maiga, Maggio (55' Cialini), Celani (46' Spurio), Moscardini (83' Tarulli). A disp. Di Giacomo, Alfonsi, Farinelli, Marinelli. All. Di Filippo.

ARBITRO: sig. Cianca (sez. L'Aquila)

MARCATORI: 23' Moscarini (SAN), 33' Ronconi (AMI), 37' Ronconi (AMI), 58' Maiga (SAN), 73' Di Girolamo (SAN), 80' Luchetti (AMI)

AMMONTII: Ronconi (AMI), Magozzi F. (AMI), Marcucci (SAN), Angelone (AMI), Romano (AMI), Kapllani (AMI), Tarulli (SAN)

ESPULSI: -

NOTE - Recupero: 3', 4'. Corner: 4-3.






News & Multimedia - News

 


Prossimi Eventi

Prenotazioni e prezzi Campi

S.P.D. Amiternina Scoppito - Prenotazioni Campi


Per prenotare telefonare ai seguenti numeri di telefono:
0862 717613 | 380 6977416 | 329 2184222


Strutture disponibili
Campo Calcio a 11
Calcio a sette - Tennis - Volley scoperto
Calcio a 5 - Tennis - Volley coperto
Calcio a 5 scoperto