Secondo pareggio consecutivo per gli uomini di mister Costanzo che fermano una buona New Club Villa Mattoni al 'Comunale' di Scoppito (2-2): le reti portano le firme di Ronconi e Romano. Da segnalare un penalty neutralizzato da Ludovisi nel corso della ripresa.

Avvio di gara con il brivido per i giallorossi: al 9' l'insidioso tiro di Matteo Deriu viene bloccato in due tempi da Ludovisi con l'ausilio del palo. All'11' azione dalla destra Kapllani, cross che attraversa l'area di rigore e tiro di Luchetti che si spegne di poco alto sopra la traversa. Al 19' è provvidenziale Ludovisi nel respingere in corner la conclusione di Scartozzi, così come al 24' sulla punizione dal limite di Tako che scalda i guantoni. Centoventi secondi horror dei giallorossi che vedono il New Club Villa Mattoni: al 31' Tako raccoglie il traversone di Giannini e spedisce in rete, mentre sessanta secondi più tardi azione personale di Giovannini che salta Angelone e spedisce la sfera in fondo al sacco. La reazione non tarda ad arrivare ed è una di quelle che lascia il segno: al 34' lancio di Borraccia per Ronconi che, dalla linea di fondo, si accentra ed in mischia spedisce la sfera in fondo al sacco.
Nella ripresa gli scoppitani tornano in campo con il piede sull'acceleratore: al 47' Stoppaccioli serve Ronconi che spedisce di poco a lato, mentre al 55' l'incornata di Borraccia, sugli sviluppi di un corner di Stoppaccioli, viene bloccata da Luciani. Gli ospiti provano a mettere il risultato in ghiacciaia al 60' con un tiro di Matteo Derio che si spegne di un soffio a lato del palo, ma al 70' i giallorossi trovano il pareggio con una conclusione di Romano dai trenta metri che gonfia la rete dopo aver baciato la traversa. Al 73' Ronconi serve Bizzini, ma è provvidenziale l'intervento di Luciani che devia sul palo; mentre un giro di lancette più tardi la punizione dal limite di Bizzini viene murata dalla traversa. All'87' fallo in area di rigore di Romano su Matteo Deriu: dal dischetto si incarica della battuta Tako, il quale si lascia respingere la conclusione da Ludovisi. All'89' la conclusione di Stoppaccioli viene deviata in corner da Carlucci, mentre in pieno recupero è ancora operativo Ludovisi che alza sopra la traversa la punizione dal limite di Tako.

AMITERNINA SCOPPITO - NEW CLUB VILLA MATTONI 2-2 (1-2)

AMITERNINA SCOPPITO: Ludovisi, Kapllani (31' Grimaldi), Magozzi E., Borraccia (79' Ciammetti), Angelone, Abazaj (58' Romano), Luchetti (58' Bizzini), Magozzi F., Ronconi, Del Pinto (81' Mancini), Stoppaccioli. A disp. Pazaj. Morico, Scarsella. All. Costanzo.

NEW CLUB VILLA MATTONI: Luciani, Fioravanti, De Ascentiis, Mario Deriu, Carlucci, Braka, Di Pietro (52' Miniscalco), Scartozzi, Matteo Deriu, Tako, Giovannini. A disp. Gatti, Giovannini (78' Di Sabatino), Feriozzi, Di Antonio, Coccia. All. D'Ippolito.

ARBITRO: sig. Di Vito (sez. Avezzano)

MARCATORI: 31' Tako (NCV), 32' Giovannini (NCV), 34' Ronconi (AMI), 70' Romano (AMI)

AMMONITI: Romano (AMI), Ronconi (AMI), Ludovisi (AMI)

ESPULSI: -

NOTE - Recupero: 1', 5'. Corner: 5-4.






News & Multimedia - News

 


Prossimi Eventi

Prenotazioni e prezzi Campi

S.P.D. Amiternina Scoppito - Prenotazioni Campi


Per prenotare telefonare ai seguenti numeri di telefono:
0862 717613 | 380 6977416 | 329 2184222


Strutture disponibili
Campo Calcio a 11
Calcio a sette - Tennis - Volley scoperto
Calcio a 5 - Tennis - Volley coperto
Calcio a 5 scoperto