Amiternina News

Le ultime notizie dal mondo giallo-rosso



Juniores: Torrese - Amiternina Scoppito 3-0   

Sconfitta per i ragazzi della Juniores che sono stati battuti per 3-0 dalla Torrese: nonostante il risultato, buona prova fornita dai dodici ragazzi presenti al 'Comunale' di Villa Torre di Castellalto. Da segnalare l'ingresso all'intervallo del portiere Izzo (seconda volta consecutiva, dopo la trasferta contro la Nuova Santegidiese) come giocatore di movimento ad inizio ripresa in luogo dell'infortunato Formisani.

Prime occasioni del match di marca locale con un tiro di Di Pangrazio (2') terminato alto sopra la traversa e con una conclusione di Panella (6') neutralizzata da Loporcaro. Al 16' il colpo di testa di Ghizzoni non inquadra lo specchio della porta, mentre al 20' il calcio di punizione di Aconito è facile presa di Pallini.
Al 27' il tentativo di Francesconi, al termine di un'azione corale, termina sul fondo, mentre al 40' è decisivo l'intervento di Loporcaro nel negare a Pedicone la gioia del gol deviando il pallone in corner. Sugli sviluppi del calcio d'angolo, il tiro di Di Teodoro viene bloccato da Loporcaro.
Nella ripresa gli ospiti trovano la via del vantaggio al 56': calcio di punizione dalla trequarti, il tiro di Olivieri viene respinto da Loporcaro che non può nulla sul tap-in vincente di Liberatori al termine di un'azione confusa all'interno dell'area di rigore.
Al 70' viene concesso un calcio di rigore per un fallo di Fischione, reo di aver colpito il pallone con il braccio all'interno dell'area: dal dischetto si presenta Liberatori. Neanche il tempo di assorbire il colpo che, su azione di contropiede, i padroni di casa calano il tris con Francesconi che, su azione di contropiede, trafigge Loporcaro con un preciso diagonale. All'89 il neo-entrato Coia fallisce una ghiotta occasione con il suo pallonetto che termina alto sopra la traversa, mentre in pieno recupero i giallorossi vanno vicini al gol con un prodigioso Pallini bravo a dire di no a Pace prima e Calandra poi.

TORRESE - AMITERNINA SCOPPITO 3-0 (0-0)

TORRESE: Pallini, Di Teodoro, Panella (74' Falconi), De Iulis, Pedicone, Liberatori (83' Ruggieri), Francesconi (79' Coia), Kruger, Di Pancrazio Liv. (59' Foschi), Sclocchini, Olivieri (71' Di Pancrazio Lor.). A disp. Castrone, Bonavita. All. Narcisi.

AMITERNINA SCOPPITO: Loporcaro; Fischione, Renzetti, Aconito, Pesce, Formisani (46' Izzo); Viscolo, Calandra, Di Sabbato, Pace; Ghizzoni. All. Garofoli.

Arbitro: sig. Colonna (sez. Vasto)

MARCATORI: 56' Liberatori (TOR), 70' rig. Liberatori (TOR), 72' Francesconi (TOR)

AMMONITI: Renzetti (AMI), De Iulis (TOR)

ESPULSI: -

NOTE - Recupero: 1', 3'.






News & Multimedia - News

 


Prossimi Eventi

Prenotazioni e prezzi Campi

S.P.D. Amiternina Scoppito - Prenotazioni Campi


Per prenotare telefonare ai seguenti numeri di telefono:
0862 717613 | 380 6977416 | 329 2184222


Strutture disponibili
Campo Calcio a 11
Calcio a sette - Tennis - Volley scoperto
Calcio a 5 - Tennis - Volley coperto
Calcio a 5 scoperto