Amiternina News

Le ultime notizie dal mondo giallo-rosso



Juniores: Nuova Santegidiese - Amiternina Scoppito 1-3   

Dopo la disfatta di giovedì contro il Mosciano, l'Amiternina Scoppito di mister Garofoli ritrova la vittoria battendo a domicilio la Nuova Santegidiese per 1-3: decisive le reti di Di Norcia e Mattei e l'autorete dell'estremo difensore locale Londrilli, propiziata da un calcio d'angolo battuto da De Santis.

Primi minuti di gara di marca santegidiese con un tentativo di Ippoliti (5') che costringe Ludovisi a rifugiarsi in corner e con un tiro-cross di Moscarini che impatta sulla traversa.
Tuttavia, l'Amiternina Scoppito passa in vantaggio alla prima vera occasione della gara: al 12', sul calcio d'angolo di De Santis, l'estremo difensore Londrilli spedisce il pallone nella propria porta.
I giallorossi crescono di intensità e tre giri di lancette più tardi raddoppiano con un eurogol di Di Norcia dalla distanza.
Al 23' Pace raccoglie un traversone di Fomisani dalla trequarti, ma spedisce la sfera a lato, mentre due minuti più tardi Ciano mura la conclusione di Ippoliti. Al 26' i giallorossi siglano la rete che mette in cassaforte l'incontro: tiro da fuori area di Mattei, con il pallone che si insacca in rete in seguito ad un intervento difettoso da parte di Londrilli.
Al 40' doppia occasione per i locali: Ludovisi neutralizza la conclusione a botta sicura di Marozzi, poi sullo sviluppo dell'azione Moretti non inquadra lo specchio della porta. Nel finale di primo tempo i padroni di casa accorciano le distanze con Ippoliti che, sfruttando una macchia difensiva, sigla la rete che manda le squadre negli spogliatoio sul punteggio di 1-3.
La ripresa si apre con una conclusione di De Santis (48') dalla distanza, mentre al 53' Cocciolone si fa ipnotizzare a tu per tu con Londrilli; il duello si rinnova sei minuti più tardi e ad averla vinta è nuovamente il numero uno locale. Nel finale il tiro di Tinari su calcio di punizione termina alto.

NUOVA SANTEGIDIESE - AMITERNINA SCOPPITO 1-3 (1-3)

NUOVA SANTEGIDIESE: Londrilli, Moretti D., Straccia (67' Di Blasio), Fanini (76' Cicinelli), Di Matteo, Moscarini (58' Ippoliti Lor.), Marozzi (57' Zeqiri), D'Egidio, Ippoliti Luca, Orazi, Moretti G. A disp. Tarquini. All. Benigni.

AMITERNINA SCOPPITO: Ludovisi, Formisani, Tinari, Ciano, Pesce, Aconito (58' Izzo), De Santis, Mattei, Pace, Di Norcia (52' Viscolo), Cocciolone. A disp. Loporcaro. All. Garofoli.

Arbitro:  sig. Marcone (sez. Teramo)

MARCATORI: 12' aut. Londrilli (AMI), 15' Di Norcia (AMI), 26' Mattei (AMI), 45' Ippoliti (SAN)

AMMONITI: Di Matteo (SAN), Marozzi (SAN), Mattei (AMI), Cocciolone (AMI)

ESPULSI: -

NOTE - Recupero: 0', 3'.






News & Multimedia - News

 


Prossimi Eventi

Prenotazioni e prezzi Campi

S.P.D. Amiternina Scoppito - Prenotazioni Campi


Per prenotare telefonare ai seguenti numeri di telefono:
0862 717613 | 380 6977416 | 329 2184222


Strutture disponibili
Campo Calcio a 11
Calcio a sette - Tennis - Volley scoperto
Calcio a 5 - Tennis - Volley coperto
Calcio a 5 scoperto