“Il settore giovanile della S.P.D. AMITERNINA Calcio pianifica la nuova stagione sportiva, creando le basi per una vera e propria “Accademia del Calcio Giovanile”   

Il “Responsabile del Settore giovanile” della S.P.D. AMITERNINA Calcio Levantino Cianfarano ed i vari responsabili tecnici, stanno pianificando, al meglio, la nuova stagione sportiva, che vedrà impegnate le varie formazioni nei campionati Juniores Nazionale, Allievi d’elite e Giovanissimi d’elite, senza dimenticare i campionati che vedranno la partecipazione dei ragazzi della Scuola Calcio.

In questi giorni si stanno, comunque, svolgendo numerosi raduni, per selezionare i migliori giovani calciatori, in base alle fasce d’età, grazie all’impegno costante dei vari “tecnici responsabili”, figure altamente qualificate e specializzate avendo frequentato i corsi specifici riconosciuti dal CONI e dalla FIGC.

Il lavoro degli allenatori è chiaramente supportato da quello del preparatore atletico, del preparatore dei portieri, e di quello tecnico etc., che rappresentano professionalità essenziali per sviluppare al meglio tutte le potenzialità di ogni singolo giovane.

A testimonianza della qualità e dell’ottimo lavoro già svolto negli anni dal settore giovanile della S.P.D. AMITERNINA Calcio, sono arrivati i primi frutti con giovani promesse opzionate da società calcistiche di A e di B.

Gli ottimi risultati del settore giovanile della S.P.D. AMITERNINA Calcio sono stati molto apprezzati  da parte del “Presidente Onorario” Gen. Giulio Coletta, attuale “Direttore del Settore Giovanile della S.S. LAZIO”, la cui intenzione è quella di creare a Scoppito una vera e propria “Accademia del Calcio Giovanile”, che consentirà di organizzare stage formativi per tecnici e giovani calciatori, in collaborazione con il settore giovanile biancoceleste, per una continua crescita sportiva, culturale e sociale.

Pertanto, per quanti vorranno avere maggiori informazioni, anche relative alle iscrizioni alla Scuola Calcio, potranno contattare la S.P.D. AMITERNINA Calcio allo 0862/717613.






News & Multimedia - News

 


Prossimi Eventi

Prenotazioni e prezzi Campi

S.P.D. Amiternina Scoppito - Prenotazioni Campi


Per prenotare telefonare ai seguenti numeri di telefono:
0862 717613 | 380 6977416 | 329 2184222


Strutture disponibili
Campo Calcio a 11
Calcio a sette - Tennis - Volley scoperto
Calcio a 5 - Tennis - Volley coperto
Calcio a 5 scoperto