Nel cuore della pausa dei campionati a causa delle festività natalizie, l'Amiternina Scoppito si aggiudica il trofeo della categoria Allievi del I Memorial Fausto Nardecchia, kermesse di puro settore giovanile dedicata all'ex direttore sportivo scoppitano, al termine di un triangolare (gare da 30') che ha visto presenti Olympia Cedas e L'Aquila Soccer School. 

Sotto un fitto nevischio, il calcio d'inizio della manifestazione viene dato da Paolo Nardecchia, figlio del compianto Fausto, con la prima gara che vede il pareggio a reti bianche tra Olympia Cedas Sulmona e L'Aquila Soccer School.
Biancorossi chiamati a tornare immediatamente in campo dove impatta nuovamente per 1-1 contro l'Amiternina Scoppito: sulmontini in vantaggio ad inizio gara con Di Giannantonio, mentre la rete del pareggio viene ristabilita da Di Vittorio (classe '05) nei minuti finali. Nella terza ed ultima gara, l'Amiternina Scoppito (in versione baby, con sette Giovanissimi in campo) vince e convince contro L'Aquila Soccer School per 3-0: decisivi l'eurogol di Maurizi (classe '06) e le marcature di Rosati e Rametta (entrambi classe '05).

Una bella giornata di sport che vede omaggiato il ricordo di Fausto Nardecchia: si ringraziano tutte le Società che hanno partecipato, pronti a replicare nella giornata di domani con la categoria Giovanissimi!

OLYMPIA CEDAS - L'AQUILA SOCCER SCHOOL 0-0
AMITERNINA SCOPPITO - OLYMPIA CEDAS 1-1 (4' Chiarelli, 27' Di Vittorio)
AMITERNINA SCOPPITO - L'AQUILA SOCCER SCHOOL 3-0 (5' Maurizi, 9' Rosati, 19' Rametta)

CLASSIFICA FINALE: Amiternina Scoppito 4, Olympia Cedas Sulmona 2, L'Aquila Soccer School 1.

AMITERNINA SCOPPITO: Di Domenico, Venditti L., Di Vittorio, Venditti A., Cipollone, D'agostini, Rosati, Maurizi, D'Amore M., Carrozzi, Fonti. A disp. Venditti C., Federici, Caputo, Tolomello, Rametta. All. Lancia.

L'AQUILA SOCCER SCHOOL: Scassa, Evangelista, Ciotti, Paiola, Vernacotola, Nardecchia, Bologna, Vasi, Andreassi, Galeota, Miocchi. A disp. Renzetti, Piccinini, Rosano, Cimini, De Iacobis, Santarelli, Pizzi. All. Ianni.

OLYMPIA CEDAS SULMONA: Tieri, Santilli, Di Paolo, Di Cioccio, Mecomonaco, Latini, Masciosci, Colaiacovo, Di Meo, Di Giannantonio, Buccini. A disp. Spinosa, Soprano, D'Alessandro, Chiarelli, Cosenza. All. Rossi.






News & Multimedia - News

 


Prossimi Eventi

Prenotazioni e prezzi Campi

S.P.D. Amiternina Scoppito - Prenotazioni Campi


Per prenotare telefonare ai seguenti numeri di telefono:
0862 717613 | 380 6977416 | 329 2184222


Strutture disponibili
Campo Calcio a 11
Calcio a sette - Tennis - Volley scoperto
Calcio a 5 - Tennis - Volley coperto
Calcio a 5 scoperto