Termina in parità la sfida tra i giallorossi e la River Chieti (1-1), con i ragazzi di mister Lancia che sono costretti a leccarsi le ferite dopo aver avuto in mano il pallino del gioco per tutta la durata dell'incontro ed aver avuto diverse occasioni nitide per portare a casa la posta in palio: al triplice fischio, davanti una cornice di pubblico degna di nota, a festeggiare sono i teatini, in virtù delle marcature in trasferta (decisivo il pareggio a reti bianche di sabato scorso al 'Celdit').

Avvio di gara di marca scoppitana: al 5' Ippoliti da calcio di punizione chiama Mastrogirolamo ad un intervento in due tempi, mentre al 13', sugli sviluppi di un corner di Paolucci, il colpo di testa di Zuccarini rischia di trasformarsi in un'autorete con la sfera che si infrange sulla traversa a Mastrogirolamo battuto. Al 22' rischia di costare caro un errore difensivo scoppitano: incomprensione tra Venditti e Paris, Centimo si inserisce ma cestina tutto provando un pallonetto da rivedere che si spegne sul fondo da ottima posizione. Al 25' l'Amiternina Scoppito passa in vnataggio: triangolazione al limite dell'area tra Paolucci e Carrozzi, con quest'ultimo che esplode il mancino che si insacca in fondo al sacco dopo aver baciato il palo. Al 32' ci prova nuovamente Carrozzi, ma Mastrogirolamo è attento e respinge.
Nella ripresa, la River Chieti agguanta il pareggio (41'): su azione di contropiede, la conclusione di Iezzi viene respinta da De Lucia, il quale non può nulla sul successivo tap-in di Buccione. La reazione si materializza al 48' con un tiro a giro di Carrozzi bloccato da Mastrogirolamo, mentre al 59' Ferrazza, sugli sviluppi di un calcio di punizione dalla trequarti, pennella per Ippoliti che di testa colpisce la traversa; sul successivo tap-in, l'incornata di Paris non trova miglior fortuna spegnendosi alta sopra la trasversale.

AMITERNINA SCOPPITO - RIVER CHIETI 1-1 (1-0)

AMITERNINA SCOPPITO: De Lucia, Venditti W., Fonti (50' Venditti A.), Rosati, Ippoliti, Paris, Carrozzi, Ferrazza (65' Maurizi), D'Amore M., Paolucci, Mandarino (48' Del Grosso). A disp. Addari, Bisciardi, D iVittorio, Desideri, D'Agostini. All. Lancia.

RIVER CHIETI: Mastrogirolamo, Santuccione, Di Tommaso, Zuccarini, Mammarella, Vanni, Centimo, Buccione, Costantini (59' Cesaroni), Di Renzo, Iezzi (66' Palazzolo). A disp. Di Donato, Costanzo, Di Renzo, Galanti, Guerra, Luciani, Sarra. All. Michetti.

ARBITRO: sig. Shala (sez. Sulmona)

MARCATORI: 25' Carrozzi (AMI), 41' Buccione (RIV)

AMMONITI: Vanni (RIV), Carrozzi (AMI), Mammarella (RIV), De Lucia (AMI)

ESPULSI: -

NOTE - Recupero: 2', 4'. Corner: 6-1.






News & Multimedia - News

 


Prossimi Eventi

Prenotazioni e prezzi Campi

S.P.D. Amiternina Scoppito - Prenotazioni Campi


Per prenotare telefonare ai seguenti numeri di telefono:
0862 717613 | 380 6977416 | 329 2184222


Strutture disponibili
Campo Calcio a 11
Calcio a sette - Tennis - Volley scoperto
Calcio a 5 - Tennis - Volley coperto
Calcio a 5 scoperto