Amiternina News

Le ultime notizie dal mondo giallo-rosso



I Giovanissimi giallorossi riscattano l'infausta sconfitta di lunedì scorso e superano con un roboante 4-0 l'Olympia Cedas, con un risultato che certifica quanto visto in campo: decisive le marcature di Rametta, Mastropietro, Di Vittorio e Tolomello.

La prima frazione del match è di marca sulmontina: gli ospiti ci provano dopo appena quaranta secondi con una conclusione dalla distanza di Zoccoli che viene respinta dalla traversa, poi Di Biase - seppur con qualche difficoltà - neutralizza ogni pericolo. La risposta dei giallorossi si materializza all'8' con una girata al volo di Cipollone dal cuore dell'area che non inquadra lo specchio della porta, mentre dal limite Desideri (12') manda di poco alto sopra la traversa. Al 16' sugli sviluppi di un corner Cipollone anticipa tutti di testa, ma la sua incornata viene bloccata da un provvidenziale Muraru. Al 18' l'Amiternina Scoppito passa in vantaggio: cross dalla destra di Bytyci, la terza linea sulmontina è imprecisa e stende un tappeto rosso per Rametta che recupera la sfera nell'area piccola e batte a rete. Al 22' Rametta va ad un passo dallo scrivere il 2-0, ma il suo tiro sorvola l'incrocio dei pali. Il raddoppio dei giallorossi giunge al 32': Maurizi pennella per Mastropietro che trafigge a botta sicura Muraru.
Nella ripresa il copione non cambia e al 39' i giallorossi trovano il tris: sugli sviluppi di un corner, Di Vittorio anticipa tutti e batte a rete. Al 46' episodio da moviola: tiro del neo-entrato Tolomello che chiama all'intervento un imperfetto Puglielli che salva tutto a ridosso dalla linea. Al 75' Puglielli blocca il tiro di Rosati, mentre al 79' i giallorossi calano il poker: Rametta verticalizza per Rosati, la cui conclusione viene respinta da Puglielli il quale non può nulla sul tap-in di Tolomello che ribadisce in fondo al sacco.

AMITERNINA SCOPPITO - OLYMPIA CEDAS 4-0 (2-0)

AMITERNINA SCOPPITO: Arcieri (48' Brassetti), Venditti C. (41' Tolomello), Di Vittorio, Venditti A, Cipollone, Di Biase, Desideri (48' Grande), Maurizi (48' Rosati), Rametta, Federici, Mastropietro (36' D'Agostini). All. Lancia.

OLYMPIA CEDAS: Muraru (37' Puglielli), Bytyci (43' Schiavo), Iengo, Caldarozzi, Gasbarro (48' Colella), Balassone, Zoccoli, Pesce (37' Petrilli), Natrelli (60' Maraschio), Di Genova, Sito. All. Ivano.

ARBITRO: sig. Marino (sez. L'Aquila)

MARCATORI: 18' Rametta (AMI), 32' Mastropietro (AMI), 39' Di Vittorio, 79' Tolomello (AMI)

AMMONITI: -

ESPULSI: -

NOTE - Recupero: 1'; 4'. Corner: 6-0.






News & Multimedia - News

 


Prossimi Eventi

Prenotazioni e prezzi Campi

S.P.D. Amiternina Scoppito - Prenotazioni Campi


Per prenotare telefonare ai seguenti numeri di telefono:
0862 717613 | 380 6977416 | 329 2184222


Strutture disponibili
Campo Calcio a 11
Calcio a sette - Tennis - Volley scoperto
Calcio a 5 - Tennis - Volley coperto
Calcio a 5 scoperto