Amiternina News

Le ultime notizie dal mondo giallo-rosso



Gianmarco Lepidi e' un nuovo calciatore giallorosso   

La S.P.D. Amiternina Scoppito è lieta di annunciare di aver acquisito le prestazioni sportive per la stagione sportiva 2019-2020 del calciatore Gianmarco Lepidi dal San Gregorio.

Attaccante classe 1994, ha effettuato la trafila del settore giovanile con il Pescina Valle del Giovenco (Giovanissimi Nazionali), Giulianova (Giovanissimi ed Allievi Nazionali) e L'Aquila (Allievi Nazionali), salvo poi vestire la maglia giallorossa (Juniores Nazionale). Di qui, il passaggio in Terza Categoria al San Francesco, dove ha contribuito alla vittoria del campionato. Nella stagione seguente in Seconda Categoria sigla 12 reti, guadagnandosi la chiamata del San Gregorio dove nell'ultimo triennio ha realizzato 26 marcature nel campionato di Promozione.

Le prime parole dell'attaccante giallorosso: "Tanti ragazzi già li conoscevo, qualcuno ha già giocato con me a San Gregorio. Ci aspetta un bel campionato, equilibrato. Abbiamo una squadra giovane, quindi bisogna crescere. Dovremo fare di tutto per raggiungere il prima possibile quota quaranta punti e dopo vedere".






News & Multimedia - News

 


Prossimi Eventi

Prenotazioni e prezzi Campi

S.P.D. Amiternina Scoppito - Prenotazioni Campi


Per prenotare telefonare ai seguenti numeri di telefono:
0862 717613 | 380 6977416 | 329 2184222


Strutture disponibili
Campo Calcio a 11
Calcio a sette - Tennis - Volley scoperto
Calcio a 5 - Tennis - Volley coperto
Calcio a 5 scoperto