Amiternina News

Le ultime notizie dal mondo giallo-rosso



Sconfitta di misura dei giallorossi di mister Angelone che perdono di misura contro la Renato Curi Angolana (1-0): decisiva la contestata rete di Ndiaye nel corso della ripresa. Criticata la direzione di gara da parte del presidente Graziano Rosone nel post-partita.

Gara avara di occasioni: al 6' tentativo di Maloku bloccato a terra da Rossetti, mentre al 13' la volée di Bizzarri non inquadra lo specchio della porta. Al 19' ci prova nuovamente Maloku con un tiro che si spegne a lato, mentre al 32' si fanno vedere gli ospiti con una conclusione di Tuzi viene respinta da Abate.
La ripresa si apre con i nerazzurri propositivi, ma poco incisivi: prima ci prova Ndiaye che colpisce l'esterno della rete, mentre due giri di lancette più tardi il tiro a giro di Di Giovanni si spegne a lato. Al 59' la punizione di Tinari viene bloccata da Abate in presa sicura, mentre sessanta secondi più tardi, sugli sviluppi di un corner battuto da Di Giovanni, l'incornata di Pompei sorvola la traversa. Al 66' la Renato Curi Angolana passa in vantaggio con un tiro-cross di Ndiaye che si insacca in rete, tra le proteste giallorosse (ammoniti Rossetti ed Angelone F. nell'occasione, con il tecnico Angelone allontanato in seguito) per una presunta posizione di offside di Pompei che copre la visuale a Rossetti. I giallorossi si riversano in avanti, lasciando spazio a diversi contropiedi dei locali: al 90' è provvidenziale il recupero di Domenico Di Alessandro su Ndiaye. Tanta la posta in palio, con i giallorossi che perdono la testa (espulso Alfonsi per proteste), anche se in pieno recupero gli ospiti hanno una ghiotta possibilità per pareggiare l'incontro, con l'incornata di Felli (sugli sviluppi di un corner di Tuzi) che si spegne di un soffio a lato del palo.

RENATO CURI ANGOLANA - AMITERNINA SCOPPITO 1-0 (0-0)

RENATO CURI ANGOLANA: Abate, Natale (59' Pompei), Maloku, Di Giovanni, Lahbi, Di Pietrantonio, D'Alonzo, Bizzarri, Ndiaye (90+2' Montefalcone), Ruggieri (64' Nepa). A disp. Di Paquale, Basciano, Di Silverio, Bianco, Febo, De Leonibus. All. D'Eugenio.

AMITERNINA SCOPPITO: Rossetti, Romano, Felli, Tuzi, Angelone, Carbone, Fantauzzi (69' Alfonsi), Di Alessandro D., De Michele, Facecchia, Tinari (80' Marchetti). A disp. Ludovisi, Fischione, Pezzotti, Rosati, Cittadoni, Luchetti. All. Angelone.

ARBITRO: sig. Leone (sez. Avezzano)

MARCATORI: 66' Ndiaye (RCA)

AMMONITI: Felli (AMI), Di Giovanni (RCA), Fantauzzi (AMI), Rossetti (AMI), Angelone (AMI), Tuzi (AMI), Ndiaye (RCA)

ESPULSI: Alfonsi (AMI) al 90' per proteste

NOTE - Recupero: 0', 6'. Corner: 5-3.






News & Multimedia - News

 


Prossimi Eventi

Prenotazioni e prezzi Campi

S.P.D. Amiternina Scoppito - Prenotazioni Campi


Per prenotare telefonare ai seguenti numeri di telefono:
0862 717613 | 380 6977416 | 329 2184222


Strutture disponibili
Campo Calcio a 11
Calcio a sette - Tennis - Volley scoperto
Calcio a 5 - Tennis - Volley coperto
Calcio a 5 scoperto