Amiternina News

Le ultime notizie dal mondo giallo-rosso



Eccellenza: Capistrello - Amiternina Scoppito 1-1   

Termina con un pareggio la sfida tra Capistrello e Amiternina Scoppito (1-1): alla rete di Iaboni al 18' ha risposto Lepre al 32' su rigore.
In virtù di questo risultato, la formazione di mister Lo Re scivola al terzultimo posto, venendo superata dal Montorio 88, restando pur sempre a tre lunghezze dalla zona salvezza.

L'incontro si apre subito con un'azione pericolosa di marca ospite, dopo appena trenta secondi di gioco, con Dionisi che si è visto murato il tiro da Venditti. Al 13' il tentativo di Lepre al volo non inquadra lo specchio della porta, mentre al 15' lancio di Morra per Dionisi che fallisce una ghiotta occasione con De Meis L. che si oppone alla sua conclusione.
Al 16' Gentileschi blocca a terra il tiro di Fantauzzi, mentre al 18' i giallorossi passano in vantaggio: punizione dalla trequarti sinistra di Carrato, bravo Iaboni ad anticipare tutti e a deviare in rete il pallone del momentaneo 0-1. Al 23' la formazione scoppitana sfiora il raddoppio con Terriaca, il cui diagonale sibila alla destra del palo. Al 32' i granata agguantano il pareggio su rigore per un tocco di mano di Tinari in area: dal dischetto si presenta Lepre che realizza, con Gentileschi che può solo intuire.
Al 36' i rovetani sfiorano il raddoppio con un impreciso colpo di testa di Lepre che termina sul fondo.
La ripresa vede i padroni di casa restare in inferiorità numerica in seguito all'espulsione di Venditti (59'), reo di aver rifilato un contatto proibito su Terriaca.
Al 63' il tentativo dal limite dell'area di Carrato termina a lato, mentre al 69' il tiro di De Meis E. termina alto sopra la traversa. Al 72' il calcio di punizione di Carrato viene respinto dalla barriera, mentre al 75' Cattafesta nega a Terriaca la gioia del gol. Nel finale (90+3') la conclusione di Terriaca si spegne sul fondo.

CAPISTRELLO - AMITERNINA SCOPPITO 1-1 (1-1)

CAPISTRELLO: Cattafesta, Venditti, Salatiello, Miocchi, De Meis L. (63' Dema), Antonelli, Severoni, Franchi, Lepre, De Meis E., Fantauzzi (82' Paneccasio). A disp. Salustri, Mergoliano, Fantauzzi S., Menna, Di Francescoantonio. All. Torti.

AMITERNINA SCOPPITO: Gentileschi, Di Alessandro D., Di Ciccio, Carrato, Tinari (90+1' Dilillo), Iaboni, Di Norcia (80' De Santis), Morra, Terriaca, Dionisi (54' Mazzaferro), Di Alessandro M.. A disp. Ludovisi, Cocciolone, Giuliani, Mattei. All. Lo Re.

Arbitro: sig. Varanese (sez. Chieti)

MARCATORI: 16' Iaboni (AMI), 32' rig. Lepre (CAP)

AMMONITI: De Meis (CAP), Lepre (CAP), Di Ciccio (AMI), Morra (AMI)

ESPULSI: Venditti (CAP) al 59'

NOTE - Recupero: 3', 5'.






News & Multimedia - News

 


Prossimi Eventi

Prenotazioni e prezzi Campi

S.P.D. Amiternina Scoppito - Prenotazioni Campi


Per prenotare telefonare ai seguenti numeri di telefono:
0862 717613 | 380 6977416 | 329 2184222


Strutture disponibili
Campo Calcio a 11
Calcio a sette - Tennis - Volley scoperto
Calcio a 5 - Tennis - Volley coperto
Calcio a 5 scoperto