Amiternina News

Le ultime notizie dal mondo giallo-rosso



Sonora sconfitta per i ragazzi di mister Angelone che, davanti le mura amiche, perdono per 0-4 contro l'Alba Adriatica: risultato duro che rispecchia in pieno la prestazione sterile dei giallorossi, mai entrati realmente in campo. Le reti vibratine portano le firme di Veccia, Emili, Di Sante e Miani.

Al 7' gli ospiti passano in vantaggio: la punizione dalla trequarti battuta da Veccia si insacca in rete beffando Tomarelli, nell'occasione non esente da colpe. Neanche il tempo di rialzare la testa che la compagine scoppitana subisce la seconda rete (10') con Emili, autore di una triangolazione con Miani, che a tu per tu con Tomarelli trova la rete dello 0-2. I giallorossi subiscono il colpo e rischiano di capitolare per due volte: al 22' quando Veccia, su punizione dal lato corto dell'area, colpisce e il palo e tre giri di lancette più tardi quando Tomarelli difetta il rilancio servendo un pallone d'oro a Di Sante che, tuttavia, si fa recuperare da Romano. L'Amiternina Scoppito prova timidamente a rialzare la testa con Mazzaferro (41'), la cui conclusione viene deviata in corner, ma due minuti più tardi i rossoverdi siglano il tris: lancio dalle retrovie per Di Sante che sfrutta le praterie lasciate dai giallorossi e sigla la rete dello 0-3.
La ripresa si apre con il medesimo copione: al 66' il colpo di testa di Miani, su assist del neo-entrato Florimbj, viene stornato in corner da Tomarelli, mentre all'82' il tiro-cross di Picone colpisce la traversa prima di spegnersi sul fondo. All'85', sugli sviluppi di un calcio d'angolo, Franceschini commette fallo su Giorgi, con l'arbitro - il signor Leone di Avezzano - che concede il penalty: dal dischetto si presenta Miani che spiazza Tomarelli siglando la rete del definitivo 0-4.

AMITERNINA SCOPPITO - ALBA ADRIATICA 0-4 (0-3)

AMITERNINA SCOPPITO: Tomarelli, Romano (85' De Santis), Tinari, Di Norcia (46' Salvi), Santilli, Di Francia, Torelli (46' Santirocco), Di Alessandro D., Terriaca (66' Sow), Morra (77' Franceschini), Mazzaferro. A disp. Ludovisi, Antonelli. All. Angelone.

ALBA ADRIATICA: Spinelli, Casimirri, Picone, Veccia, Fabrizi, Gibbs, Emili (65' Florimbj), Di Nicola (77' Sacchetti), Miani, Di Sante (77' Giorgi), Foglia (88' Passamonti). A disp. Santomo, Palazzese, Pantoni. All. D'Eugenio.

ARBITRO: sig. Leone (sez. Avezzano)

MARCATORI: 7' Veccia (ALB), 10' Emili (ALB), 43' Di Sante (ALB), 85' rig. Miani (ALB)

AMMONITI: Casimirri (ALB), Emili (ALB), Santirocco (AMI), Franceschini (AMI)

ESPULSI: -

NOTE - Recupero: 1', 0'.






News & Multimedia - News

 


Prossimi Eventi

Prenotazioni e prezzi Campi

S.P.D. Amiternina Scoppito - Prenotazioni Campi


Per prenotare telefonare ai seguenti numeri di telefono:
0862 717613 | 380 6977416 | 329 2184222


Strutture disponibili
Campo Calcio a 11
Calcio a sette - Tennis - Volley scoperto
Calcio a 5 - Tennis - Volley coperto
Calcio a 5 scoperto