Amiternina News

Le ultime notizie dal mondo giallo-rosso



Termina in parità il test amichevole dei giallorossi contro il Forconia (1-1), compagine militante nel campionato di Seconda Categoria.

Gli scoppitani passano in vantaggio alla prima occasione: al 24', sugli sviluppi di un corner di Carrato, Fischione sul secondo palo anticipa tutti e spedisce la sfera in fondo al sacco. Un giro di lancette più tardi, lancio dalla linea mediana di Carrato per Ranieri, la cui girata di testa è facile preda del numero uno di casa. Al 28' il colpo di testa di Angelone si trasforma in un assist per Ranieri che spedisce in fondo al sacco, ma viene fermato tutto per una posizione di offside. Prima del duplice fischio, da segnalare una clamorosa occasione sciupata dai ragazzi di mister Rainaldi: Rosati dalla destra mette in mezzo per Ranieri, la cui conclusione viene murata sulla linea da Bafile; sulla respinta, il tiro a botta sicura di Stoppaccioli è impreciso e si spegne sul fondo.
Ad inizio ripresa il Forconia di mister Di Norcia agguanta il pareggio con Gioia che, mettendosi in proprio, sfonda sull'out mancino e fredda Ludovisi con un preciso diagonale. Complice la girandola dei cambi, il gioco degli scoppitani è apparso più frizzante ma avaro di occasioni in zona gol; da segnalare soltanto due conclusioni di Lepidi: la prima (60') a lato, la seconda (67') murata sulla linea.

Al triplice fischio, il commento del tecnico Rainaldi: "La partita di stasera è stata un buon test in vista della sfida di Coppa di domenica prossima. Ho visto ragazzi motivati, abbiamo fatto una buona partita sul piano tattico e su quello della tenuta del campo. Ci prepariamo al meglio per fare una grande partita a Tornimparte".

FORCONIA - AMITERNINA SCOPPITO 1-1 (0-1)

AMITERNINA SCOPPITO 1°T: Miele, Padovani, Fischione, Angelone, Scarsella, Stoppaccioli, Carrato, Sebastiani, Tinari, Ranieri, Rosati.

AMITERNINA SCOPPITO 2°T: Ludovisi, Romano, Pietrucci, D'Alessandro, Borraccia, Bizzini, Cesarano, Magozzi, Rosati, Lepidi, Ronconi.

MARCATORI: 24' Fischione (AMI), 45' Gioia (FOR)






News & Multimedia - News

 


Prossimi Eventi

Prenotazioni e prezzi Campi

S.P.D. Amiternina Scoppito - Prenotazioni Campi


Per prenotare telefonare ai seguenti numeri di telefono:
0862 717613 | 380 6977416 | 329 2184222


Strutture disponibili
Campo Calcio a 11
Calcio a sette - Tennis - Volley scoperto
Calcio a 5 - Tennis - Volley coperto
Calcio a 5 scoperto