Amiternina News

Le ultime notizie dal mondo giallo-rosso



Netta affermazione dei ragazzi di mister Lancia che, nell'anticipo mattutino dell'Immacolata, si impongono con un netto 6-1 sui pari età della Virtus Pratola: il successo porta le firme di Natrella, Ciaccia, Ippoliti, Torturo, Speziale e Di Renzo.

Bastano appena tre minuti per consentire ai giallorossi di sbloccare il risultato, con Natrella che batte Santilli in uscita con un pallonetto. Al 20' giunge il raddoppio, con Natrella che indossa i panni di uomo assist per Ciaccia che, dal limite dell'area, batte Santilli con un potente diagonale. Gli scoppitani vanno ad un passo dal tris al 25': tacco di Natrella per Antonacci, ma la sua conclusione si infrange sulla traversa.
Nella ripresa, il copione è il medesimo della prima frazione: al 42' cross dalla destra di Torturo per Ippoliti, che appostato sul secondo palo, spedisce in rete. I peligni provano a rendersi pericolosi al 47' con Ruzio, ma la conclusione da posizione defilata chiama Di Domenico all'intervento. Si tratta, tuttavia, del preludio alla rete biancorossa che arriva al 54': sugli sviluppi di un corner, Rizio anticipa tutti e spedisce la sfera in fondo al sacco. I padroni di casa non restano a guardare e prima mettono in cassaforte l'incontro (60') con Natrella che serve Torturo che, con un preciso pallonetto, spedisce il pallone in fondo al sacco, poi dilagano nel finale con Speziale (75'), abile nel ribadire in rete la sfera sugli sviluppi di un corner, e Di Renzo (77') che di testa insacca in rete un traversone dall'out mancino.

AMITERNINA SCOPPITO - VIRTUS PRATOLA 6-1 (2-0)

AMITERNINA SCOPPITO: Di Domenico (69' Di Prospero), Di Renzo, Ippoliti (62' Paris), Antonacci (42' Trombetta), Di Francesco (60' Rezzano), Cipriani, Natrella (69' Carrozzi), Di Rocco, Ciaccia (63' Speziale), Federici, Torturo. All. Lancia.

VIRTUS PRATOLA: Santilli, Commito, Pignatelli (49' Frattaroli), Di Simone, Di Cioccio, Cuni, Carducci, D'Achille (70' Di Pillo), Mallulli, Giovannitti (72' Giuliani), Rizio. 

ARBITRO: sig. Cipriani (sez. Avezzano)

MARCATORI: 3' Natrella (AMI), 25' Ciaccia (AMI), 42' Ippoliti (AMI), 54' Rizio (VIR), 60' Torturo (AMI), 75' Speziale (AMI), 77' Di Renzo (AMI)

AMMONITI: D'Achille (VIR)

ESPULSI: -






News & Multimedia - News

 


Prossimi Eventi

Prenotazioni e prezzi Campi

S.P.D. Amiternina Scoppito - Prenotazioni Campi


Per prenotare telefonare ai seguenti numeri di telefono:
0862 717613 | 380 6977416 | 329 2184222


Strutture disponibili
Campo Calcio a 11
Calcio a sette - Tennis - Volley scoperto
Calcio a 5 - Tennis - Volley coperto
Calcio a 5 scoperto