Amiternina News

Le ultime notizie dal mondo giallo-rosso



Seconda sconfitta consecutiva per i ragazzi di mister Lancia (oggi sostituito in panchina da Tuzi), che sono costretti ad arrendersi nel derby contro la Valle Aterno Fossa (1-2): per i giallorossi in rete Guaragna.

Bastano appena 40 secondi per sbloccare l'incontro: Ciaccia prova a sorprendere Scassa con un pallonetto, sul quale si avventa Guaragna che calcia a botta sicura, trovando in mischia la sfortunata deviazione di un difensore avversario. La reazione degli ospiti non tarda ad arrivare e al 3' il risultato torna in parità: sugli sviluppi di un corner battuto da Cianfrini, Carnicelli di testa anticipa tutti ed incorna in rete. I giallorossi provano a tornare in vantaggio con Ciaccia (25'), ma la sua conclusione viene murata da un attento Carnicelli, mentre al 30' Ciaccia salta un avversario con una finta e serve Torturo che calcia, ma Scassa in uscita si rifugia in corner. Gli ospiti non restano a guardare e al 32' è provvidenziale Di Prospero, abile a salvare da posizione ravvicinata su Petrucci e poi, sulla respinta, a neutralizzare anche il tap-in di Paiola. Si tratta, tuttavia, del preludio al gol del Valle Aterno Fossa che giunge nell'ultimo minuto della prima frazione, con Sanderra che dal vertice dell'area spedisce la palla in fondo al sacco.
La ripresa vede gli ospiti concentrati in difesa a salvaguardia del risultato, rendendosi tuttavia pericolosi su contropiede: al 48' Paiola serve Petrucci che spedisce a lato, mentre due giri di lancette più tardi Paiola colpisce la traversa. Termina così la stracittadina, con il Valle Aterno Fossa che esce vincitore dal "Comunale" di Scoppito con il risultato di 1-2.

AMITERNINA SCOPPITO - VALLE ATERNO FOSSA 1-2 (1-2)

AMITERNINA SCOPPITO: Di Prospero, Di Prospero, Trombetta, Antonacci (55' Bizzini), Di Francesco, Cipriani (68' Trombetta), Torturo (74' Rezzano), Di Rocco, Ciaccia, Federici, Guaragna (44' Natrella, 80' Speziale). A disp. Beccia, Lepidi. All. Tuzi (vice Lancia).

VALLE ATERNO FOSSA: Scassa, Cappella (46' Nardis), Cianfrini, Sanderra, Locci, Carnicelli, Petrucci, Paolucci, Paiola (55' Mariani), Lepidi, Valente (64' Pellicione). A disp. Recchiuti, Maciocchi, Micantonio. All. Villa.

ARBITRO: sig. Fatato (sez. Avezzano)

MARCATORI: 1' Guaragna (AMI), 3' Carnicelli (FOS), 40' Sanderra (FOS).

AMMONITI: Di Renzo (AMI), Locci (FOS), Torturo (AMI), Di Francesco (AMI), Carnicelli (FOS)

ESPULSI: -

NOTE - Recupero: 1', 5'.






News & Multimedia - News

 


Prossimi Eventi

Prenotazioni e prezzi Campi

S.P.D. Amiternina Scoppito - Prenotazioni Campi


Per prenotare telefonare ai seguenti numeri di telefono:
0862 717613 | 380 6977416 | 329 2184222


Strutture disponibili
Campo Calcio a 11
Calcio a sette - Tennis - Volley scoperto
Calcio a 5 - Tennis - Volley coperto
Calcio a 5 scoperto