Amiternina News

Le ultime notizie dal mondo giallo-rosso



Buona la prima per gli Allievi giallorossi che si impongono con un netto 3-0 sulla Curi: decisive le marcature di Serafini, Rosati e Carrozzi. Da segnalare una traversa colpita nel finale da Serafini.

Pallino del gioco sempre in mano ai giallorossi che al 13' ci provano con una conclusione di Paolucci alzata in corner da Febbo. Si tratta, tuttavia, del preludio al vantaggio che giunge dall'angolo seguente: si incarica della battuta Carrozzi che disegna una parabola perfetta per la deviazione aerea di Serafini che spedisce di testa la sfera in fondo al sacco. Al 27' ci prova Carrozzi con una rovesciata che è facilmente bloccata da Febbo, mentre al 35' la conclusione a botta sicura di Di Renzo viene respinta in uscita dall'estremo difensore ospite. Al 37' la punizione dai trenta metri di Ippoliti scalda i guantoni di Febbo, poi sulla respinta si avventa Carrozzi che impatta male la sfera poi bloccata dal numero uno pescarese. Prima del rientro negli spogliatoi, da segnalare una nuova conclusione di Ferrazza che trova la deviazione in corner di Febbo.
Nella ripresa i padroni di casa hanno il compito di mettere in ghiaccio l'incontro che ha visto una supremazia totale dei locali: al 40' Serafini innesca Ferrazza, Febbo c'è e storna in angolo. Dal successivo corner di Carrozzi, Rosati sul secondo palo corregge il traversone in gol. Il tris giunge al 58': Bentivoglio serve Serafini, ma l'intervento della retroguardia biancorossa propizia l'inserimento di Carrozzi che si presenta davanti a Febbo e, cinicamente, sigla la terza marcatura dei suoi. Il tentativo di reazione della Curi è raccolto tutto in un tiro di Di Bernardo che viene bloccato agevolmente da Di Domenico, mentre all'81' gli scoppitani sfiorano il poker con un tiro a botta sicura di Serafini che si infrange sulla traversa.

AMITERNINA SCOPPITO - CURI 3-0

AMITERNINA SCOPPITO: Di Domenico, Venditti, Paris, Rosati, Ippoliti, Di Renzo, Carrozzi, Ferrazza, D'Amore M., Paolucci, Serafini. 

CURI: Febbo, Molinaro, Morelli, De Simone, Bradde, Melchiorre, Castellucci (41' Di Bernardo), Zaffiri (41' Della Marra), Antonucci (41' Cilli), Pavone , Cauti. A disp. Franciotti, Polidoro, Lessiani, Iafisco, Benedetti. All. Gabriele.

ARBITRO: sig. Oraby (sez. L'Aquila)

MARCATORI: 13' Serafini (AMI), 44' Rosati (AMI), 58' Carrozzi (AMI)

AMMONITI: Bentivoglio (AMI)

ESPULSI: -

NOTE - Recupero: 2', 3'. Corner: 9-1.






News & Multimedia - News

 


Prossimi Eventi

Prenotazioni e prezzi Campi

S.P.D. Amiternina Scoppito - Prenotazioni Campi


Per prenotare telefonare ai seguenti numeri di telefono:
0862 717613 | 380 6977416 | 329 2184222


Strutture disponibili
Campo Calcio a 11
Calcio a sette - Tennis - Volley scoperto
Calcio a 5 - Tennis - Volley coperto
Calcio a 5 scoperto