Amiternina News

Le ultime notizie dal mondo giallo-rosso



Dopo aver osservato un turno di riposo, gli Allievi trovano la terza vittoria consecutiva battendo per 2-1 il Cologna Città di Roseto: in rete per i giallorossi Ronconi e Ludovici. In virtù di questo risultato, la truppa guidata dalla coppia Volpe-Cotellessa aggancia il sesto posto in classifica a quota 25 punti. 

Avvio di gara subito scoppiettante con un tiro a giro di Magozzi F. (5') che viene bloccato da Di Felice, ma si tratta del preludio al vantaggio che arriva due giri di lancette più tardi: la conclusione di Ludovici viene respinta dall'estremo difensore ospite che non può nulla sul tap-in vincente di Ronconi, lesto nel ribadire la sfera in fondo al sacco. La reazione rosetana si materializza al 11' con un tiro-cross di Alessandrini che sorprende Beccia e si insacca in rete. I giallorossi prendono in mano il pallino del gioco e sfiorano il vantaggio a più riprese: al 16' il tentativo di Rampini termina sul fondo dopo aver colpito l'esterno della rete, mentre al 27' il tiro da fuori area dello stesso esterno non inquadra lo specchio della porta. È ancora Rampini a rendersi pericoloso: al 37' il suo pallonetto termina di poco alto sopra la traversa, mentre nel finale di primo tempo è abile nel servire Ludovici che, da buona posizione, si vede murata la sua conclusione dalla terza linea ospite.
Al 51' gli scoppitani trovano il vantaggio con una rete di pregevole fattura di Ludovici, salvo poi controllare la partita senza correre particolare rischi. Al 75' i padroni di casa vanno vicini al tris: suggerimento di Morico per Ronconi, ma è attento Di Felice che blocca il pallone.

AMITERNINA SCOPPITO - COLOGNA CITTA' DI ROSETO 2-1 (1-1)

AMITERNINA SCOPPITO: Beccia, Carducci (65' Del Pinto N.), Anastasio (46' Benedetti), Angelone, Fischione, Magozzi F. (65' Del Pinto M.), Magozzi E. (56' Lepidi), Stoppaccioli (71' Morico), Ronconi, Ludovici, Rampini. A disp. Di Prospero. All. Volpe-Cotellessa.

COLOGNA CITTA' DI ROSETO: Di Felice, Pacchioli, Di Silvestre, Maiorani, Nocella, Speziale, Alessandrini, Dellasciucca, De Ascanio (52' Di Feliciantonio), Degregoris (75' Ciprietti), Guala. A disp. Di Bonaventura.

ARBITRO: sig. Marino (sez. L'Aquila)

MARCATORI: 7' Ronconi (AMI), 11' Alessandrini (COL), 51' Ludovici (AMI)

AMMONITI: Maiorani (COL), Magozzi F. (AMI), Stoppaccioli (AMI), Dellasciucca (COL)

ESPULSI: -

NOTE - Recupero: 0', 4'.






News & Multimedia - News

 


Prossimi Eventi

Prenotazioni e prezzi Campi

S.P.D. Amiternina Scoppito - Prenotazioni Campi


Per prenotare telefonare ai seguenti numeri di telefono:
0862 717613 | 380 6977416 | 329 2184222


Strutture disponibili
Campo Calcio a 11
Calcio a sette - Tennis - Volley scoperto
Calcio a 5 - Tennis - Volley coperto
Calcio a 5 scoperto