Amiternina News

Le ultime notizie dal mondo giallo-rosso



Termina 2-2 l'anticipo dell'ultima giornata degli Allievi Regionali tra i giallorossi e l'Avezzano: gara che ha poco da raccontare in virtù della qualificazione di entrambe al raggruppamento d'Elite, con le marcature scoppitane di Del Grosso e Michele D'Amore.

Prime occasioni di marca scoppitana al 15' quando Paolucci spedisce a lato, mentre al 21' Venditti in uscita respinge la conclusione Del Grosso. Al 25' l'Amiternina Scoppito passa in vantaggio: contatto in area tra Barbarossa e Ferrazza, il direttore di gara - il signor Oraby della sezione del L'Aquila - concede il penalty che Del Grosso trasforma. Un giro di lancette più tardi, l'Avezzano si rende pericoloso con Angelucci che colpisce l'incrocio dei pali.
Nella ripresa, gli ospiti trovano il pareggio: sugli sviluppi di una punizione, Pergolini risolve una mischia ed insacca in fondo al sacco. Al 53' Di Domenico respinge il tentativo di Mozetti, mentre al 67' il tentativo di Rosati da fuori area trova la respinta di Venditti in due tempi. Al 72' l'Avezzano trova il vantaggio con Mozetti che sfrutta una disattenzione difensiva e fredda Di Domenico, il quale è decisivo tre minuti più tardi nell'alzare sopra la traversa il tiro di Angelucci. Nel finale, i giallorossi si riversano in avanti alla ricerca del pareggio: al 76' ci prova Ferrazza che trova la respinta di Venditti. Pari che giunge al 79' con un eurogol: lancio Di Carrozzi, stop al volo di D'Amore M. che di controbalzo incrocia sul secondo palo.

AMITERNINA SCOPPITO - AVEZZANO 2-2 (1-0)

AMITERNINA SCOPPITO: Di Domenico, Venditti (60' Caputo), D'Amore G., Ippoliti, Cipollone (41' Rosati M.), Paris, Rosati S. (41' Carrozzi), Ferrazza, Del Grosso (52' Rametta), Paolucci, Fonti (47' D'Amore M.). A disp. Brassetti. All. Lancia. 

AVEZZANO: Venditti (78' Lo Dico), Ruscitti (78' De Michelis), Barbarossa, Muliere, Mencarini, Di Pietro, Giovagnorio (62' Mostacci), Angelucci (78' Gentile), Fedele (52' Mozsti), Brachini (80' Di Silvio), Ricci (41' Pergolini). A disp. Ciafrelli. All. Fidanza.

ARBITRO: sig. Orabi (sez. L'Aquila)

MARCATORI: 25' rig. Del Grosso (AMI), 51' Pergolini (AVE), 72' Mozetti (AVE), 79' D'Amore M. (AMI)

AMMONITI: -

ESPULSI: -

NOTE - Recupero: 1', 5'. Corner: 7-7.






News & Multimedia - News

 


Prossimi Eventi

Prenotazioni e prezzi Campi

S.P.D. Amiternina Scoppito - Prenotazioni Campi


Per prenotare telefonare ai seguenti numeri di telefono:
0862 717613 | 380 6977416 | 329 2184222


Strutture disponibili
Campo Calcio a 11
Calcio a sette - Tennis - Volley scoperto
Calcio a 5 - Tennis - Volley coperto
Calcio a 5 scoperto