Accordo con l'Accademia Frosinone Calcio per il settore giovanile   

La S.P.D. Amiternina Scoppito è lieta di annunciare di aver sottoscritto un contratto di collaborazione tecnica con l'Accademia Frosinone Calcio, scuola calcio dell'omonima squadra partecipante al campionato di Serie B 2017-2018.
L'accordo è stato stipulato alla presenza del vice presidente Sig. Sarra Marino e del nuovo Responsabile del Settore Giovanile Sig. Troiani Fabio, in rappresentanza della società giallorossa, e dei Sigg.ri Lunghi Luigi e Guerra Roberto, rispettivamente Presidente dell'Accademia Frosinone Calcio e Responsabile Organizzativo delle Affiliazioni del Frosinone Calcio.
La scelta da parte del sodalizio ciociaro, nell'ambito di un progetto portato avanti da tre anni, è ricaduta a livello regionale sulla nostra società, con la speranza che questa possa diventare ancora di più un punto di riferimento per i bambini del territorio, in virtù della qualità e della professionalità dimostrata negli anni dai nostri istruttori che parteciperanno a corsi al fine di apprendere nuove metodologie di lavoro.
Tale collaborazione permetterà ai nostri ragazzi, pur mantenendo lo scopo originario del divertimento, di crescere sotto ogni punto di vista, confrontandosi con persone di pari età partecipanti a campionati nazionali per serie professionistiche di A e B.
Ciò consentirà di aprire un varco diretto per quei ragazzi particolarmente dotati, i quali potranno essere visionati direttamente da club professionistici, e rappresenterà un'occasione per dare lustro alla nostra Scuola Calcio, guidata dal sig. Alonzi Vincenzo, e al nostro intero movimento del Settore Giovanile.

Accordo con l'Accademia Frosinone Calcio per il settore giovanile   




News & Multimedia - News

 


Prossimi Eventi

Prenotazioni e prezzi Campi

S.P.D. Amiternina Scoppito - Prenotazioni Campi


Per prenotare telefonare ai seguenti numeri di telefono:
0862 717613 | 380 6977416 | 329 2184222


Strutture disponibili
Campo Calcio a 11
Calcio a sette - Tennis - Volley scoperto
Calcio a 5 - Tennis - Volley coperto
Calcio a 5 scoperto