AMITERNINA - CASTELFIDARDO DISPOSIZIONI ORGANIZZATIVE PER LA GARA PLAY OUT DI DOMENICA 24/05/2015   

Nel caso di richiesta di accrediti da parte di altre Società, si fa presente che per ciascuna richiesta potrà essere rilasciato n. 1 ingresso omaggio.

Possono accedere all’interno dello stesso impianto, coloro che sono in possesso della tessera C.O.N.I., F.I.G.C. e USSI previo ritiro dell’accredito.

Saranno concessi accrediti a giornalisti o a pubblicisti in possesso di regolare tessera di iscrizione all’Albo che abbiano inoltrato alla società ospitante formale richiesta scritta di accredito su carta intestata firmata dal Legale Rappresentante della testata o dell’emittente radio televisiva presso la quale prestano la propria opera, secondo le norme vigenti. Le emittenti televisive, che risultano in possesso della prescritta autorizzazione valida per la Stagione Sportiva in corso, dovranno inoltrare apposita richiesta di accredito, e sarà consentita la presenza di un numero massimo di tre giornalisti e di due operatori per ciascuna testata televisiva accreditata, non è consentito l’accesso dell’operatore-TV a bordo campo. Le emittenti radiofoniche, che risultano in possesso della prescritta autorizzazione valida per la Stagione Sportiva in corso, dovranno inoltrare alla società ospitante apposita richiesta di accredito e sarà consentita la presenza di un numero massimo di due giornalisti accreditati, o un giornalista e un tecnico, ai quali non è consentito l’accesso a bordo campo.

Non sarà possibile richiedere altro tipo di accredito.

Non sono valide tessere e abbonamenti.

Gli accrediti vanno richiesti via fax (0862/717613) o via mail (segreteria@amiternina.it) entro e non oltre le ore 19:00 di venerdì 22/05/2015.






News & Multimedia - News

 


Prossimi Eventi

Prenotazioni e prezzi Campi

S.P.D. Amiternina Scoppito - Prenotazioni Campi


Per prenotare telefonare ai seguenti numeri di telefono:
0862 717613 | 380 6977416 | 329 2184222


Strutture disponibili
Campo Calcio a 11
Calcio a sette - Tennis - Volley scoperto
Calcio a 5 - Tennis - Volley coperto
Calcio a 5 scoperto